Shampoo revita density

Steg

Utente
24 Dicembre 2020
51
0
65
Buongiorno e buona pasqua a tutti , ho una domanda sullo shampoo revita density che ho acquistato dal sito hairshope
Parla di essere uno shampoo per uso quotidiano per aumentare densità
Io uso nizoral (1 o 2 volte a settimana) , ma sono abituati a non fare più di 5 shampoo su 7 giorni , per cui mettiamo che usassi nizoral solo una volta a settimna userei il density 4 volte a settimna , ho letto che però per avere risultato andrebbe usato almeno 5 volte a settimana se non tutti i giorni .
Ora tralasciando i risultati sulla densità,, usarli 3/4 volte a settimana e controproducente, o è davvero coso delicato da essere usato come alternato al nizoral e va cmq bene usarlo 3/4 volte a settimana? Sto buttando soldi e dovrei cercare qualcosa di più delicato? Davvero.unk shampoo che lavora sulla densità capillare e uno shampoo delicato o dovrei trovarne uno (una volta dinito) che deterge pii delicatamente ? Grazie a tutti

Steg

Utente
24 Dicembre 2020
51
0
65
Ah qui e li leggo che contiene ketonazolo che però già uso nel nizoral ma quello venduto dallo shopping sembra che non lo contenga? Confermate?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Se cerchi uno shampoo per aumentare la densità,devi usare un trattamento completo con shampoo+ricostruttore,(il solo shampoo non può fare densità in quanto resta troppo poco in posa,al prossimo giro provA Joico K pak)
Comunque lo puoi usare tranquillamente tutti i GG è delicato e non contiene keto.

se vuoi aumentare realmente e non cosmeticamente i diametri ti consiglio le Prociadine di mela annurca (integratore)

Steg

Utente
24 Dicembre 2020
51
0
65
Grazie proxy lo prenderò appena finito questo , la mia domanda cmq era più se ha senso usarlo solo 4 volte a settimana(faccio 5 shampoo a settimana) e va bene lo stesso in quanto delicato e utile per detergere delicatamente o se sto sprecando i soldi in quanto essendo uno shampoo con finalità curative sulla densità sarebbe più opportuno usarlo almeno 5/6 su 7 come indicato sulla scatola e quindi usarlo meno volte puo essere controproducente. Essendo abbastanza costoso non vorrei usarlo male

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Mi sembra di averti già risposto sul discorso densità,uno shampoo da solo non può fare miracoli.
Quindi usalo 4 volte a settimana,in questo senso il Nizoral credo faccia più effetto riempitivo

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
813
153
265
Mi sembra di averti già risposto sul discorso densità,uno shampoo da solo non può fare miracoli.
Quindi usalo 4 volte a settimana,in questo senso il Nizoral credo faccia più effetto riempitivo
Solo quello della big Lush può fare qlc sulla densità

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Solo quello della big Lush può fare qlc sulla densità
Dipende dal tipo di capello , c'è una grossa quantità di sale al suo interno..a me da un ottimo effetto,anche Nizoral se esempio (effetto puramente cosmetico)

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
813
153
265
Dipende dal tipo di capello , c'è una grossa quantità di sale al suo interno..a me da un ottimo effetto,anche Nizoral se esempio (effetto puramente cosmetico)
Vabbè certo. Ma il nizoral viene uscito da chi ha la forfora

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Vabbè certo. Ma il nizoral viene uscito da chi ha la forfora
Ma tipo negli Usa da 20 anni è considerato uno dei pilastri della terapia.
Io l'ho usato anche tutti i GG per molto tempo, perché mi piaceva molto l'effetto che dava suo capelli

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
813
153
265
Ma tipo negli Usa da 20 anni è considerato uno dei pilastri della terapia.
Io l'ho usato anche tutti i GG per molto tempo, perché mi piaceva molto l'effetto che dava suo capelli
Sto nizoral lo posso usare pure io che nn ho forfora? Magari due volte a settimana