shampoo???quale scegliere!

pegaso

Utente
28 Ottobre 2007
29
1
15
dalla prossima settimana finalmente inizierò il trattamento con minoxidil...
vorrei chiedere un consiglio su quale shampoo sia possibile usare per coadiuvare il trattamento e magari potenziarlo:
sto pensando di aquistare Revivogen shampoo ma ho sentito parlare bene anche di NANO, di Tricomim, di Nizoral e di Triatop..
ho letto pagine e pagine di forum tutte interessanti ma spesso piene di idee diverse e opposte sullo stesso prodotto!Io sarai indirizzato verso il Revivogen nonostante il prezzo...Qualcuno mi può dare un consiglio???o raccontarmi esperienze sue o di altri?quale ritenete più utile contro la caduta?
spero di essere aiutato...grazie davvero

P.S. se vorrete anche consigliarmi un possibile integratore tra le migliaia esistenti mi sarei davvero riconoscente...

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Il Markeuticals Accelerator ha dei componenti che gli permettono entro un certo lasso di tempo di far assorbire meglio la lozione.

Oltre a ciò è uno shampoo fenomenale anche per chi ha un produzione davvero notevole di sebo, da una fantastica sensazione di pulito e rende i capelli molto voluminosi.

Nizoral e Triatop servono sostanzialmente per la dermatite seborroica, se non cel'hai lascia perdere.

pegaso

Utente
28 Ottobre 2007
29
1
15
daniele87 grazie per la tua risposta!non ho problemi di capelli grassi nè di forfora...quindi niente dermatite seborroica dunque in questo modo elimino 2 dei prodotti in ipotesi!
in realtà so che uno shampoo non può avere vere proprietà anticaduta (per quello userò il minoxidil) ma se almeno uso uno shampoo anti dht sarebbe meglio secondo me...comunque ho i capelli molto secchi fragili sottile e pure crespi perchè li ho ondulati-ricci e invece li tengo lisci con l'abuso dannosissimo
del phon...
decido quindi tra revivogen e NANO?

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Io uso il revivogen e lo trovo ottimo, costa un pò di più ma considera che è anche 360ml.
Trovo molto buono anche il kmax per l'effetto volumizzante

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io uso il revivogen da 4 anni ormai e da quando ho iniziato ad impiegarlo non ho conosciuto più alcuno shampoo al di fuori di lui.
Dona una fantastica sensazione di freschezza se lo si lascia agire qualche minuto.Io ho iniziato a usarlo per problemi di dermatite seborroica e devo dire che appunto il revivogen shampoo associato alla lozione omonima e alla lozione folligen sono stati in grado di debellare il tutto.
Ho in ogni caso continuato a utilizzarlo e ho intenzione di farlo a oltranza(fino a esaurimento scorte da parte della casa produttrice[:D]) perchè mi trovo veramente bene.
Oltretutto come diceva samo,nonostante il prezzo un flacone a me dura anche 4 mesi e considera che io mi lavo i capelli ogni santo giorno!quindi..

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Mah fa una schiuma normale ma , forse anche meno rispetto ad un comune shampoo da supermercato ma ne basta comunque poco.
Se intendi per il fatto che come dice anche energy dura molto non è legato al fatto che ne basta poco quanto che il flacone è davvero grande rispetto alla media degli shampoo trattanti, considera che il kmax che ti dicevo è 250 ml