shampoo per toglire K-max Scalp Topical Shader

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
Vorrei essere consigliato su quale shampoo usare per rimuovere K-max Scalp Topical Shader dal cuoio capelluto.
Sto usando lo shampoo neutro della Roberts ma sono costretto a fare sempre 2 passate.
Visto che io uso il fondotinta dalla mattina e faccio anche sport prima di toglierlo la sera forse per questo si attacca ancora di più sul cuoio capelluto.
Poi adesso sto usando anche lo Spectral DNC-N che applico dopo lo shampoo la sera e lascio in testa e metto senza lavare il fondotinta la mattina.
Se potresti consigliarmi sia sullo shampoo sia sull'applicazione del fondotinta ne sarei davvero contento grazie in anticipo ciao a tutti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Beh in questo modo fai un bel pastone,lava i capelli al mattino e applica il prodotto.
Beh non penso sia un problema fare due passate di shampoo,non esiste uno shampoo specifico per rimuoverlo[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Oddio è uno shampetto,meglio qualcosa di più delicato, anche un biokap va bene
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Se lo usi due volte al gg,punta di un delicato,va bene il Ducray se lo hai in casa altrimenti Biokap lavaggi frequenti o anche l'anti caduta
 

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
la wilco srl (hairshopeurope.com) tempo fa mi ha consigliato lo shampoo K-max Clear Gel Volumizing va bene questo o altrimenti dove posso trovare il biokap ???
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Si va bene anche quello,il biokap lo trovi in erboristerie fornite, online
Come ti ho detto non esiste unì shampoo specifico, devi solo prenderlo delicato, se fai due lavaggi al di
 

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
LA MATTINA TROVO LA TESTA ASCIUTTA ABBASTANZA DEVO PER FORZA LAVARLI CON UNA ALTRA PASSATA DI SHAMPOO O POSSO APPLICARE DIRETTAMENTE IL FONDOTINTA SE CIO' NON CAUSA CADUTA CAPELLI E' OVVIO
CMQ SE AVETE DA SUGGERIRMI SOLUZIONI DIVERSE PER COPRIRE IL DIRADAMENTO IO PORTO I CAPELLI CORTISSIMI ASPETTO CONSIGLI
HO PROVATO ANCHE LA TRICOPIGMENTAZIONE (ADESSO I PIGMENTI SI SONO SBIANCATI) E VORREI RIFARLA MA MI CONVIENE IN QUESTO PERIODO ESTIVO ?????
GRAZIE
SALUTI
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Come detto sopra,piu' la cute e'pulita meglio e',se poi hai i capelli corti,non ti crea nemmeno fastidio immagino.

Per la trico,dipende dal tipo di pigmenti e a chi ti rivolgi
Chiedi info nelle sezione dedicata[;)]
 

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
Grazie cmq aspetto anche altri suggerimenti oltre alla trico PER COPRIRE IL DIRADAMENTO ripeto PORTO I CAPELLI rasati e sto usando adesso il K-max Scalp Topical Shader
 

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
IN FARMACIA MI HANNO CONSIGLIATO IL DEFENCE HAIR PRO
Shampoo Ultradelicato
Dermolenitivo - Flacone da 200 e 400 ml

VA BENE ???
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Sasa,come ti ho detto basta uno shampoo delicato[;)]
Quindi va bene
 

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
ok grazie aspetto solo se è possibile suggerimenti oltre alla trico PER COPRIRE IL DIRADAMENTO ripeto PORTO I CAPELLI rasati e sto usando adesso il K-max Scalp Topical Shader
Grazie
Ciao a tutti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Non e'che si siano altre alternative,microfibre e quello che stai usando tu sono quello che attualmente e' disponibile.
Ci sono anche prodotti coprenti in spray,ma non ne sento parlare spesso,quindi non so dirti se sono validi o meno
 

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
COME CURA PER VIA ORALE STO PRENDENDO UNA CAPSULA DI B-Mineral Complex APPENA SVEGLIO LA MATTINA, DOPO 8 ORE PRENDO Propecia e alla sera la seconda di B-Mineral Complex quindi nell'arco delle 24 ore cerco di prenderne una ogni 8 ore. Va bene come cura ???
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Ma hai carenze?perché il biomineral non è che serva a molto