Shampoo per prevenire i Capelli Bianchi...

10 Marzo 2020
7
1
5
Italia
Salve a tutti... Sono nuovo qui sul forum... Ho provato a cercare perché sicuramente lo avete già scritto... Ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo.
Volevo chiedervi consiglio su quale shampoo può essere efficace per prevenire i capelli bianchi e anche su che terapia seguire anche tramite integratoratori.
Siete così gentili da potermi fare chiarezza se esiste in commercio un prodotto sia contro la prevenzione dei capelli bianchi e anche la caduta. Vi ringrazio anticipatamente... ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao e benvenuto, shampoo nessuno di integratori molto utili le procianidine di mela e l' anti grey vitaminity
 
10 Marzo 2020
7
1
5
Italia
Ma veramente ad oggi non esiste uno shampoo per la prevenzione dei capelli bianchi. Ho letto in giro che non si può tornare indietro quando sono già bianchi... Ma che esistono prodotti per la prevenzione...?
 
10 Marzo 2020
7
1
5
Italia
Ma quello che mi hai consigliato si può anche integrare con qualche prodotto anti caduta... Perché ho visto sul sito che vende anti gray che hanno un sacco di prodotti...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
si, ci sono tanti prodotti ma specifici per quello anti grey e melaannurca, cioè apple hair complex
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
Quoto
Qui puoi farti un'idea di cosa si puo' fare oggi,se hai voglia di leggere
Per quanto riguarda l'antigray si utilizza come prevenzione (3 cps al giorno)

per le procianidine aumentano la quantita' di melanina,i diametri dei fusti,stimolano la crescita ( 2 cps al giorno in diversi momenti della giornata)
 
10 Marzo 2020
7
1
5
Italia
Grazie avevo già dato un'occhiata ma è veramente lunga come discussione...
Quindi l'ideale sarebbe prendere i 2 prodotti insieme... Ma per quanto tempo perché possano avere un minimo di efficacia...
Grazie della disponibilità... ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
Come prevenzione,antigray lo dovresti prendere per lungoooooo periodo,magari a cicli
Le procianidine iniziano a dare risultati apprezzabili dopo 60-90 gg
 
10 Marzo 2020
7
1
5
Italia
Grazie per avermi dato questi consigli. Io da un paio d'anni come shampoo uso questo prodotto... Rigenil shampoo anticaduta...
Cosa ne pensate posso continuare ho avete qualcosa di meglio da consigliare...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
Di shampoo ce ne sono parecchi,ma li devi considerare appunto per quello che sono,detergenti
Scegli prodotto con basi delicate e con attivi a secondo delle esigenze(vedi dermatiti ecc ecc)