shampoo per lavaggi freq.(anche per cleo)

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
a voi l ardua sentenza datemi un parere
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamide Dea, Glycine, Hydrolized Collagen, Peg15, Cocopolyamine, Lactic Acid, Sodium Dehydroacetate, Profumo.
questo è il secondo:
Water (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Cocamide Dea, Cocamidopropyl Betaine, Cinchona Succirubra Bark Extract (Cinchona Succirubra), Biotin, Blue 1 (CI 42090), Butylparaben, Ethylparaben, Fragrance (Parfum), Isobutylparaben, Methylparaben, Panthenol, Phenoxyethanol, Polyquaternium-22, Propylparaben, Pyridoxine Hcl, Red 33 (CI 17200), Sodium Chloride, Triethanolamine, Yellow 10 (CI47005).

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
perchè ardua sentenza? nessuno dei due è delicatissimo,non sono adatti a lavaggi frequenti,Io ti consiglio gli shampoo Bjobi.

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Devi vedere il punto vendita più vicino a te,dai un occhiata qui:
http://www.sanecovit.it/distribuiti.html
Io uso regolarmente lo shampoo acqua di mare,è di una delicatezza estrema,molto pratico nell'uso,profumo di lavanda.

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Ottimi gli shampoo Bjoby specialmente nella versione Shampoo LAVAGGI FREQUENTI - Acqua di Mare, 250ml (costa sui 7 euro in erboristeria)
Ma il mio preferito rimane The Beauty Seed SHAMPOO DELICATO, 250ml con l'80% di aloe vera [:)]

Questi shampoo essendo ECO-BIO sono di una delicatezza estrema con dei componenti favolosi.
Una buona serata

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Ottima scelta.
La versione antiforfora contiene pure l'80% di Aloe vera ed e' ugualmente extra delicata, infatti e' indicato anche per i lavaggi frequenti.
In questo periodo ho deciso di usare la versione The Beauty Seed SHAMPOO DELICATO proprio perche' oltre che ad applicarmi una lozione a base di minoxodil sono costretto ad usare 2-3 volte alla settimana uno shampoo indicato per la dermatite seborroica.
Quindi dovendo lavare i capelli tutti i giorni preferisco alternare allo shampoo curativo uno shampoo Extra delicato piu' indicato per la rigenerazione del mio cuoio capelluto sempre sotto stress.
Ciao

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
lo shampoo all acqua di mare non è proprio delicatissimo ,almeno stando al biodizionario,ha un paio di sostanze con il bollino rosso e 5-6 con il bollino giallo.
Stando a questo la beauty seed mi sembra più delicata

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Citazione:Messaggio inserito da quasicalvo
lo shampoo all acqua di mare non è proprio delicatissimo ,almeno stando al biodizionario,ha un paio di sostanze con il bollino rosso e 5-6 con il bollino giallo.
Stando a questo la beauty seed mi sembra più delicata

Mi dispiace contraddirti, ma lo shampoo Bjoby all'acqua di mare-LAVAGGI FREQUENTI probabilmente e' anche piu' delicato del beauty seed per l'ottima formula sobria e naturale.
Le sostanze che non ti convincono sono presenti in bassissimi dosaggi e non compromettono per niente la sua delicatezza.
Sia gli shampoo Bjoby che i beauty seed probabilmente sono i piu' delicati in circolazione, te lo assicuro
[;)]
Ciao