Shampoo lavaggio frequente?

antonioabb

Utente
28 Febbraio 2021
137
6
165
Salve qualche shampoo mi consigliate per lavaggio frequente ( 1 volta al giorno) e per capelli fini e non folti?
Io ho usato restax shampoo e qualche altro che ora non ricordo.
Cosa mi consigliate ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Salve qualche shampoo mi consigliate per lavaggio frequente ( 1 volta al giorno) e per capelli fini e non folti?
Io ho usato restax shampoo e qualche altro che ora non ricordo.
Cosa mi consigliate ?
Ma nemmeno i post in evidenza leggete??
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
699
350
265
Se hai i capelli molto corti (2-3cm al massimo) ti consiglio anche il RestivOil Sebonormalizzante per lavaggi frequenti. È un olio shampoo, anche piuttosto economico per la verità nel flacone da 400mL; personalmente lo apprezzo particolarmente, ma non riesco ad usarlo coi capelli più lunghetti, è un mio limite con gli olii.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
avevo letto, ma non sapendo quale fa più al caso mio ho aperto una discussione
E come facciamo a saperlo noi non conoscendo il tuo capello.
Se è fino quelli citati nel link vanno benissimo,ricorda che uno shampoo ha solo un'azione cosmetica momentanea
 

antonioabb

Utente
28 Febbraio 2021
137
6
165
Se hai i capelli molto corti (2-3cm al massimo) ti consiglio anche il RestivOil Sebonormalizzante per lavaggi frequenti. È un olio shampoo, anche piuttosto economico per la verità nel flacone da 400mL; personalmente lo apprezzo particolarmente, ma non riesco ad usarlo coi capelli più lunghetti, è un mio limite con gli olii.
Mmm no sono più lunghi a me
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
699
350
265
Io lo uso sempre in estate .
anche quello alla canapa è fantastico, specie per i capelli fini
Volevo provarlo subito ma ho preferito optare per qualcosa di più adatto ai lavaggi frequenti ed alla detersione del cuoio per il momento. Appena possibile lo provo comunque perché i prodotti a base di derivati salini mi sono sempre piaciuti molto.
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
115
265
Sempre della linea alla canapa è una mousse ristrutturante
Ok credo che lo proverò insieme ad un altro shampoo dr. Organic, già con l'hemp oil shampoo mi sono trovato abbastanza bene.
Volevo testare quello all'aloe più appunto un balsamo