Shampoo lavaggi frequenti ECONOMICO

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ragazzi sono alla ricerca di uno shampoo lavaggi frequenti (li laverei una volta ogni 2 giorni) che dia una resa estetica accettabile (ovviamente che non sia aggressivo) e che sia anche economico (che il rapporto qualità prezzo sia ragionevole).

Mi sono rotto di spendere milioni di euro in bolle di sapone!

Grazie a tutti!

Ciao!
[:D]

Ne ho ben donde di siffatte ciuffole!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Prova il Sebamed everyday shampoo
12 euro per 200 ml... ottimo shampoo, delicatissimo.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Caro Jonfen
io ti consiglio la linea Biokap. Ha un ottimo rapporto qualità - prezzo, con formulazioni adatte a lavaggi frequenti e resa estetica più che soddisfacente. Nello specifico quello alle mandorle.
Inoltre ti passo il link in cui abbiamo riunito un pò di prodotti dalle composizioni interessanti a prezzi vari e per tutte le tasche:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=39726

Baci

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Se vogliamo andare proprio sull'economico potresti provare lo shampoo alla camomilla Schultz.
2.50e circa per 250 ml di shampoo.
Il prodotto in questione è molto delicato, ha un ottimo odore, buona schiumosità e buon effetto estetico.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Daniele una domanda... Lo shampo Schulz non è solo per capelli chiari? Almeno dai miei ricordi (appannati) mi sembra che avesse anche un certo effetto schiarente e quindi per me non andrebbe bene. Magari nel frattempo è cambiato, mi interesserebbe provarlo (sempre che lo trovi qui...).
Grazie!

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Ciao Cla', è un piacere risentirti!

Da quanto è stato scritto da chi ha recensito lo shampoo (http://bellicapelli.forumfree.net/?t=15379449) il prodotto in questione non possedendo ne acqua ossigenata ne pigmenti chimici organici di colore non modifica il colore naturale dei capelli che non sono biondi.
Quindi non c'è nessuna controindicazione.

Ciao! [:)]

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Caro Daniele,
grazie mille, allora vedo se lo trovo!!!!
Adoro anche il profumo della camomilla...[:D]
baci

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
se usi topici DEVI lavare capelli tutti i giorni. se non li usi scegli tu ma fossi in te io cmq laverei i capelli tutti i giorni.

come shampo puoi provare il ducray extradelicato. tempo fa lo presi in farmacia come muletto e lo pagai 6 euro per 300 ml ma forse c'era lo sconto non ricordo...

...il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo...

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Non è affatto obbligatorio lavare i capelli tutti i giorni se si applicano topici.