Shampoo ketoconazolo

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
Ciao a tutti, che shampoo al ketoconazolo mi consigliate di prendere per resa estetica e soprattuto per efficacia contro la dermatite seborroica ?
Triatop ? Nizoral ? Ketodue della farmacia Sant antonio ?
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
ciao e grazie per i consigli .....ma tra il Nizoral e Il triatop quale è il meno aggresivo ? ma è vero che al Triatop hanno cambiato formulazione in peggio ?
 

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
Il triatop meno aggressivo ma siamo lì con il nizoral . Io preferisco nizoral più efficace e migliore resa estetica avendoli entrambi .
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
il ketodue è il migliore per l'INCI...........oltre il ketoconazolo contiene
AZELOGLICINA: Forma idrosolubile di acido azelaico coniugata alla glicina. Una molecola innovativa con proprietà sebonormalizzanti. Il contenuto di glicina dona anche ai prodotti effetto idratante ed elasticizzante.
TIOLISINA COMPLEX: Complesso aminoacidico solforato seboequilibrante con proprietà sebonormalizzanti particolarmente adatta per pelli impure.

UNDECILENOIL POLIPEPTIDE DI SOIA: Tensioattivo lipoproteico antiforfora dermopurificante per pelli impure, derivato dalle proteine della soia.

ABIOTOIL POLIPEPTIDE DI SOIA: Tensioattivo lipoproteico sebostatico e seboequilibrante.

ICHTYOL PALE : Forma liquida di ittiolo derivata dalla solfonazione degli scisti bituminosi. Ha un'azione dermopurificante e antiforfora, debolmente antisettica, antiflogistica e batteriostatica.
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
Andrea lo ho provato anche io tempo fa , decisamente un buon shampoo....il Triatop vecchia formulazione e il Ketoil ormai ritirato dalla produzione ( non so come mai ) erano il top
Credo comunque che fra gli shampoo di adesso (con queste nuove formulazioni ) il Ketodue della sant'antonio sia il migliore ....
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
come dice hair prima usavo pure io ketoil la sua mousse al ketoconazolo e lo schampoo tratop vecchia formulazione e la mia testa mi ringraziava ...........non avevo forfora, e la cute era sana.......ora ho solo problemi e purtroppo gli schampoo sono soggettivi non è facile trovare quello adatto al tuo cuoio capelluto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Lo devi richiedere a galenico come fosse un Galenico essendo un farmaco