Shampoo Garnier

stempy

Utente
30 Luglio 2009
52
0
65
E'da un po di tempo che uso lo shampoo Garnier rinforzante per capelli sottili e devo dire che ne perdo meno,anche se molti barbieri o parrucchieri lo hanno sempre screditato considerando un prodotto scadente da supermercato,voi cosa ne pensate?

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
allora se soffri di aga dovresti visitare solo un bravo tricolo... comunque io non credo su nessun beneficio da parte degli shapoo l'unico benificio che puoi riscontrare è che ti è finito il periodo di effulvium dove cadono i capelli! gli unici prodotti per me (per me) sono finasteride e minox e ultimamente parlano della spazzola laser... se non vuoi usare fina o hai delle complicanze puoi usare altri prodotti...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
non è certo merito dello shampoo se perdi meno capelli. Sarà probabilmente l'effluvio stagionale che sta terminando

stempy

Utente
30 Luglio 2009
52
0
65
dicevo anche in un altre thread che ho come l'impressione che con questo shampoo i capelli siano piu'voluminosi e vivi cosa che non mi capita con altre ditte.
Sono un po diffidente con le cure,sono gia'diversi anni che le faccio e ne ho provate di tutti i colori ovviamente tranne le ultime scoperte