Shampoo e Balsamo """"Equilibra""""

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Ragazzi secondo voi come sono?

getimage.php

getimage.php

Il prezzo e ottimo costa 3,50€ ciascuno.

Lo shampoo c'è scritto anche dietro

Pool Vitaminico: A,E,C,H,B5 e B6; rivitalizza la cute e capelli migliorando il funzionamento del bulbo.

Proteine della Soia: Intervengono sul metabolismo del bulbo.

Taurina: rinvigorisce e rinforza bulbo e capelli.

Tè Verde e vite rossa: Proteggono il microcircolo.

Phytosinergia: Complesso vegetale ad azione ristrutturante

Senza Coloranti, SLS, SLES, senza allergeni e senza parabeni

E contiene l'Aloe, argan e cheratina vegetale da proteine del grano e appunto anche la Phytosinergia

Poi il balsamo contiene sempre Aloe, Argan e Cheratina e c'è scritto

Proteine della seta: avvolgono e proteggono il capello.

Vitamina E: previene l'invecchiamento della fibra capillare

Condizionante vegetale: migliora l'assorbimento della vitamina E e dona morbidezza ed elasticità

Cheratina da lana: Dona corposità ai capelli con una azione filmogena

Phytosinergia: complesso vegetale ad azione ristrutturante

E sono tricologicamente testati... Praticamente sono prodotti tricologici.

che ve ne pare? conviene provare in sostituzione al Biokap anti-caduta? (Ovviamente anche equilibra e anti caduta.)

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Da quel che scrivono pare la soluzione a tutti i mali,peccato che lo shampoo oltre a detergere non serve a nulla.Se ne parla comunque bene in quanto a resa estetica,il prezzo è buono,non è troppo aggressivo,quindi perchè non provarlo?[:)]

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
kiske202 ha scritto:
Da quel che scrivono pare la soluzione a tutti i mali,peccato che lo shampoo oltre a detergere non serve a nulla.Se ne parla comunque bene in quanto a resa estetica,il prezzo è buono,non è troppo aggressivo,quindi perchè non provarlo?[:)]

Però diciamo non vorrei rischiare di lasciare il biokap che potrebbe essere più efficace, nel senso provare ok però cosa ne potrei sapere se l'equilibra e meno efficace?

Io bevevo Aloe Vera dell'equilibra ma solo per un mese ora sto bevendo di nuovo l'aloe vera di equilibra ma quello lavorato a freddo che mantiene tutte le sostanze nutritive oltre alla polpa dell'aloe ed ho intenzione di berlo per 4 mesi per vedere, e devo dire che la lavorazione a freddo mantiene anche il suo gusto naturale e fa veramente schifo [:D] Ma per i capelli si fa questo ed altro! [:)] Prima bevevo solo 20ML poi sono passato a 25ML ora invece a distanza di 2 mesi ho preso questo qui e faccio 50ML praticamente 25ML la mattina e 25ML la sera ho iniziato oggi vediamo se lo prendo così con la lavorazione a freddo che mantiene tutte le vitamine minerali ecc ecc per 4 mesi che effetto mi da.

Ci sono certi prezzi sull'Aloe anche a 144€ [V] ma dico io sono tutti lavorati a freddo tutti allo stesso modo cambia solo la marca perché venderlo di più con la scusa dei 3 bottiglie da un litro? Visto che 3 bottiglie le pago molto meno, e il bello che altri dicono il mio ha la vitamina A il mio ha la vitamina E il mio così e cola c'è quella e la pianta di Aloe Vera quelle sono le sue sostanze nutritive soprattutto se è succo puro al 100%

Ho letto che Aloe diventa più efficace con il miele, nel senso che aumenta le sue proprietà dando più beneficio che lei da sola, chissà provare non costa nulla a parte 13€ a bottiglia da 1 litro che dura 20 giorni non di più.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Fossi in te non riporrei molte speranze (e soldi) nell'aloe vera,in quanto ad aga.Se cerchi nutrimento per i capelli (in quanto vitamine,minerali etc) l'integratore naturale hair formula plus della long life è un ottima scelta,ma se punti a contrastare l'alopecia più che aloe ti servirebbero:palmetto,radice di ortica,epilobio,nipononivea,echinacea,thè verde,cocco e semi di zucca
Per lo shampoo alternarlo è solo un bene,così la cute non si stanca del prodotto

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Dunque,se non hai problemi particolari nel berlo,o lo prendi sfuso in erboristeria o trovi nei bio thè di buona qualità (matcha e java tra tutti).In caso contrario come integratori andrei sul long life e al max se vuoi risparmiare qualcosa lo alterni all'equilibra che non è male e lo trovi ovunque[:)]

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Step87 ha scritto:
Joel mi sa che hai sbagliato sezione per questo post... qui si parla di GF [:D]

Diciamo che qui e più in vista [:D]

PS: Ragazzi ho visto lo shampoo della Forever Living che ha Aloe Vera e l'olio di Jojoba.

E questo qui

Picture-1.jpg

Nella foto e shampoo e balsamo...

Praticamente fa da antiinfiammatorio regola il sebo ecc ecc... Leggendo in giro chi l'ha usato chi ha risolto il problema della forfora, chi la dermatite seborroica, chi prurito chi arrossamenti, insomma tutto ciò che da fastidio che fa male al cuoio capelluto... Sono tentato di provarlo visto che ne parlano tutti benissimo...

Gli ingredienti dello shampoo

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized Aloe Vera Gel), Sodium C14-16 Olein Sulfonate, Lauramidopropyl Betaine, PEG-80 Sorbitan Laurate, Sodium Trideceth Sulfate , Sodium Chioride, Panthenol, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, PEG-150 Distearate, Disodium Lauroamphodiacetate, Sodium Laureth-13 Carboxylate, Magnesium Nitrat, Parfum, EDTA, Propanediol, Ascorbic Acid, Citric Acid, Bis-PEG/PPG-20 /20 Dimethicone, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone, Phenoxyethanol, Quaternium-15.

Quelli del Balsamo

Aloe Barbadensis (Stabilized* Aloe Vera Gel), Aqua, Propylene Glycol, Cetyl Alcohol, Hydroxycetyl Hydroxyethyl Dimonium Chloride, Guar, Hydroxypropyltrimonium Chloride, Glyceryl Stearate, Hydrolyzed Wheat Protein, Dimethicone, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Citric Acid, Buxus Chinensis, Panthenol, Parfum.

Anche il balsamo ovviamente con Aloe e Jojoba.

Il prezzo e abbastanza alto, ma da come parlano sembra che li vale tutti

20,69€ lo shampoo e 19,06€ il balsamo

Il Balsamo non serve a nulla visto che va sopra i capelli e non sulla cute come lo shampoo... Ovviamente avendo l'Aloe vera comunque ha le vitamine e minerali appunto dell'Aloe.

Che ne pensate di questo tipo di Shampoo? E vero che alla fine servono solo per pulire la cute e capelli ma comunque le cose di qualità sono sempre meglio di quelle di bassa qualità soprattutto per chi ha problemi di capelli che ha bisogno di roba naturale e di qualità e anche non aggressivo... Lo shampoo ha il Ph equilibrato per tutti i tipi di cute.