Shampoo dermatite ( con Olux )

jimfox

Utente
5 Giugno 2018
9
0
5
Salve a tutti vorrei chiedere un consiglio
Sono mesi che ho dermatite seborroica che da un lato non presenta sintomi se non prurito, ma presa singolarmente l'intensità del prurito potremo definirla medio acuta.
Inoltre ovviamente la produzione di sebo, che porta i capelli a sporcarsi subito.
Il mio dermatologo dopo vari shampoo con risultati inconcludenti mi ha prescritto

OLUX SCHIUMA da applicare 1 volta a settimana per 5 settimane

Oltre alla difficoltà nel riuscire a coprire tutti i punti della cute ( ho prurito su tutta la testa ) ho paura che applicazioni così distanziate non diano molto beneficio.

Pensavo di provare il Triatop Shampoo ma non so se, visto che ho ancora tre settimane di applicazione dell'Olux possano entrare in conflitto usandoli in contemporanea.

Il prurito è terribile non lo riesco più a sopportare ed ovviamente mi ha portato anche a un notevole peggioramento dei capelli.

( al momento Biokap anticaduta devo dire che come resa estetica e sensazione di fresco è ottimo ma ovviamente, ahimè non può far nulla contro la dermatite.)
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
io ti consiglio di prendere il nizoral 2 volte a settimana è risolvi lascialo in posa 5 minuti poi risciacqui
+ locoidon 3 volte a settimana
altra cosa ,ti consiglio di lavarli tutti i giorni ,alterna il nizorla con uno shampoo extra delicato il biokap lavaggi frequenti

e risolvi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Qui trovi parecchi consigli utili:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71328
Comunque quoto Kendo aggiungere almeno la biotina
per il sebo