shampoo delicato da alternare al saliker

jacopino1984

Utente
12 Marzo 2005
22
0
15
Ciao,vorrei un consiglio:utilizzo il saliker perchè soffro di forte dermatite seborroica con prurito e mi sembra che questo sia lo shampoo migliore,dopo aver provato il triatop o il nizoral..il problema è:quante volte alla settimana posso utilizzarlo??..due volte come c'è scritto sulla confezione sono un po' pochine per le mie esigenze..o no?inoltre vorrei chiedere un consiglio su uno shampoo delicato da utilizzare oltre al saliker:premetto che ho già provato il ducray extradelicato che mi ha provocato un forte rossore cutaneo..grazie a chi mi risponderà..[^]
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Se vuoi usare questo saliker io lo userei non più di due volte alla settimana usando magari nei restanti giorni il Liperol O il Kuten oil due prodotti delicatissimi (sono degli olioshampoo di alta qualità) ma hanno principi attivi utili e complementari per il tuo problema di dermatite.
 

jacopino1984

Utente
12 Marzo 2005
22
0
15
grazie del consiglio,ho utilizzato il liperol e sembra buono;l'unico difetto è ke essendo oil-shampoo nn produce schiuma:mi potresti consigliare un altro shampoo delicato sebonormalizzante di alta qualità da alternare al saliker,che posso trovare in farmacia e che nn sia simile al ducray extradelicato ke mi ha provocato una forte irritazione..?grazie lulo e a chi mi risponderà...
 

jacopino1984

Utente
12 Marzo 2005
22
0
15
ho appena visto che nei precedenti messaggi si tessono le lodi del shampoo helan edera ortica e crescione:me lo consigliate?grazie j.
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da jacopino1984
ho appena visto che nei precedenti messaggi si tessono le lodi del shampoo helan edera ortica e crescione:me lo consigliate?grazie j.


Ampiamente consigliato [:D] l'ho provato per oltre un mese con risultati eccellenti!
Baci
Marina