shampoo delicato da alternare al nizoral

Agente96

Utente
25 Marzo 2018
52
0
65
Buongiorno, volevo consigli su uno shampoo molto delicato da alternare al Nizoral che uso due volte a settimana, cercherei dunque uno shampoo da usare il restate dei iorni visto che lavo il capo quotidianamente. Ultimamente sto usando il baby jhonson,il dottore mi ha detto che va bene come shampoo visto che è delicato. Cercherei però qualcosa che mi dia un effetto più volumizzante ma che sia comunque molto delicato anche perchè ho anche il cuoio capelluto infiammato. I miei capelli sono sfibrati e crespi tententi ad ondularsi, non so dirvi se siano secchi o grassi, credo però che il cuoo capelluto sia grasso mentre i capelli siano secchi. Cosa mi consigliate e soprattutto dove acquistarlo?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Come shampoo con base lavante delicata per lavaggi quotidiano c'e il k max shampoo, che ha anche un discreto effetto volumizzante , altrimenti il triconac lavaggi frequenti .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Io cercherei un'olio shampoo visto che i capelli sono crespi e sfibrati(oltre ad essere delicato per la cute che e' arrossata)
Quindi io ti consiglio questo:
 

Agente96

Utente
25 Marzo 2018
52
0
65
invece a proposito di balsami? usare balsami tutti i giorni fa male? io uso un balsamo preso in erboristeria, tutti i giorni ma ho paura che possa essere dannoso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Non è dannoso,ma devi scegliere il prodotto che serve ai tuoi capelli.
Quindi nel tuo caso,un ristrutturante
 

Agente96

Utente
25 Marzo 2018
52
0
65
Buonasera,
Ho fatto la visita di controllo e il dottore guardandomi la cute mi ha chiesto che shampoo stessi usando e gli ho detto quale (jonson baby), mi ha prescritto uno shampoo lui da fare tutti i giorni tranne 2 volte a settimana perché uso nizoral, lo shampoo si chiama Argeal Shampoo Ducray, che dite è buono? Lo sto usando ma non fa nemmeno un po’ di schiuma e così non riesco nemmeno a rendermi conto della quantità da usare.
Pensiate sia il caso di farlo restare in posa e per quanto tempo?
Inoltre sullo shampoo c’è scritto “per capelli grassi, eccesso di sebo e ristrutturante “
Io non so se i miei capelli sono grassi, non riesco a rendermene conto, anzi mi sembrerebbero forse più secchi che grassi, dite che il dottore visitandomi abbia capito Come sono ?
Inoltre io dovrò rasare i capelli (a 3-6 mm) per un anno, siccome ahimè dovrò affrontare una scuola e addestramento militare, mi chiedevo se comunque vada lo stesso bene questo shampoo.
Sicuro di un vostro riscontro vi auguro una felice serata.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ciao ti avevo conigliato uno shampoo delicato e ristrutturante lo hai provato??
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Che fa poca sciuma è un buon segno, normalmente uno shampoo molto delicato per uso quotidiano ne fa poca. Anche il triconac lavaggi frequenti è molto buono.
 

Agente96

Utente
25 Marzo 2018
52
0
65
No poi ho aspettato di fare la visita di controllo ed ho continuato con jonson baby ma il dottore mi ha prescritto questo ora
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Prova quello che ti ho consigliato,se non ti trovi bene con questo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ma la schiuma non e' necessaria(non e' quella che deterge),tipo gli olio shampoo non ne fanno.
Se porti i capelli rasati,va bene tutto,perche'di capello da trattare non ne hai
 
  • Mi Piace
Reazioni: Agente96