shampoo da utilizzare dopo il nuoto

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
mi riferisco all'helan! quelli della homocrin nn so cm siano perchè nn conosco l'inci!

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
Acqua, sodium lauroyl sarcosinate, coco betaine, dsodium poliquaternium 7, cocopolyglucoside sulfossucinate, coco-glucoside, gliceryl oleate, sodium sunflwerseedamphoeacetate, lactobaillus ferment, lactococcus ferment, aloe vera bardabensis, zinc sulfate, tetrasodium cystynil, disucinate, calendula officinalis, matrcaria camomilla, sodium hidroxymethylglycinate, chicorium intybus, acacia, niacin lactic acid, parfum.

Homocrin capelli naturali lavaggi frequenti, fatemi sapere che ne pensate!!!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Non è male.Appena posso prendo il nuovo shampoo all'Assenzio, non sapevo neanche lo facessero...

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
so lo shampoo homocrin è molto valido come composozione, facci sapere come ti sei trovato dopo averlo utilizzato

2 Settembre 2005
134
0
165
Sembrano interessanti questi homocrin? ma a cosa servono i probiotici in uno shampoo?? Sapete anche quanto costano questi shampoo??
grazie ciao

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
Ieri ho provato lo shampoo lavaggi frequenti della homocrin.
Come base lavante e resa nel lavaggio gli darei un 7 pieno, ha un gradevole profumo, fa molta schiuma ne basta dunque davvero poco e essendo la confezione da 250 ml credo che duri una cifra. L'aspetto che forse mi ha più deluso e la resa da punto di vista estetico. Io ho i capelli di norma stopposi tendenti al secco, lo shampoo in questione me li ha sicuramente ammorbiditi ma nn resi belli vaporosi come gli altri shampoo. Cmq alla fine è un buon shampoo vista anche la formulazione delicata magari va affiancato ad un balsamo. Credo che finito l'elan lo comprerò!!

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
puoi provare della linea homocrin la versione per capelli secchi senz'altro sarà più ammorbidente di quella per capelli normali, poi un balsamo se hai i capelli stopposi è praticamente insostituibile

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
Si Lulo in effetti mi rendo conto che i miei capelli alla fine hanno sempre bisogno di un buon balsamo!! Avevo pensato sempre a quello della homocrin oppure nn sò ne conosci uno molto buono da consilgiarmi che nn appensantisca troppo i capelli con sostanze surgrassanti??

2 Settembre 2005
134
0
165
Citazione:Messaggio inserito da alessandro80free
Sembrano interessanti questi homocrin? ma a cosa servono i probiotici in uno shampoo?? Sapete anche quanto costano questi shampoo??
grazie ciao

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Secondo me i probiotici in uno shampoo non servono a nulla (saranno pure morti [|)]annegati dentro lo shampoo)come tanti ingredienti che si utilizzano più per scopi pubblicitari che per reale utilità...comunque questo non toglie che gli Homocrin della specchiasol sia un'ottima linea di shampoo ben formulata

http://www.specchiasol.it/viewnodespe.do?pagine_name=4098094894318448337+sh._bals.masch.