shampoo da alternare al triatop

31 Luglio 2012
35
0
15
Io da un mese applico 2 volte al giorno il minox al 5% e per prevenire la forfora che si forma uso il triatop. Ora mi sto rendendo conto che forse dovrei cambiare shampoo da alternare al triatop in quanto uso uno shampo extra commerciale (dimension) che forse non è adatto, da quello che leggo il migliore sembra il biokap anticaduta, confermate?
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
Qualcuno ha provato per caso Biokap shampoo doccia (lavaggi frequenti)???

Di solito uso uno shampoo doccia quando faccio partite o palestra per comodità, però solitamente per i capelli sono quanto di peggio si possa trovare in giro (adidas, badedas, etc. sono da fuggire come la peste).
 

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Se può interessarti c'è anche il Tricovel della Giuliani con cui mi trovo molto bene, anche questo per lavaggi frequenti [;)]
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
ragazzi ma il triatop si trova tranquillamente in farmacia? perchè mi sono imbattuto alcuni giorni fa in un post in cui si diceva che si stava limitando la commercializzazione di quest'ultimo. è una bufala o no?!
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
da 3 mesi a questa parte lavo i capelli tutti i giorni, soprattutto per il caldo e quindi per la marcata sudorazione ma anche perchè da sempre ho i capelli tendenti a sporcarsi ed è una cosa che non tollero avere i capelli sporchi. ho intenzione quindi di alternare al biokap anticaduta (la mitica colonna portante [:D]) il triatop visto che il nizoral che ho usato da 6 mesi a questa parte potrebbe essere troppo aggressivo (ora lo uso 2/3 volte a settimana costantemente e cmq sinceramente i capelli non li vedo particolarmente aridi e secchi)..nonostante ciò non vorrei che il passaggio dal nizoral al triatop potesse perdere di efficacia in un trattamento anti dermatite e anti aga (dagli studi che si sono evinti riguardo il ketoconazolo)
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
b4r3 ha scritto:
da 3 mesi a questa parte lavo i capelli tutti i giorni, soprattutto per il caldo e quindi per la marcata sudorazione ma anche perchè da sempre ho i capelli tendenti a sporcarsi ed è una cosa che non tollero avere i capelli sporchi. ho intenzione quindi di alternare al biokap anticaduta (la mitica colonna portante [:D]) il triatop visto che il nizoral che ho usato da 6 mesi a questa parte potrebbe essere troppo aggressivo (ora lo uso 2/3 volte a settimana costantemente e cmq sinceramente i capelli non li vedo particolarmente aridi e secchi)..nonostante ciò non vorrei che il passaggio dal nizoral al triatop potesse perdere di efficacia in un trattamento anti dermatite e anti aga (dagli studi che si sono evinti riguardo il ketoconazolo)


stai tranquillo, non ci sono prblemi
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
stamattina ho girato 4 farmacie e nessuna di esse aveva il triatop e nel momento dell ordinazione compariva al pc prodotto non disponibile..sono riuscito a farmelo ordinare dall ultima in cui sono stato tramite un altra farmacia. non vorrei che la voce della limitazione commerciale fosse vera.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
E' vera, io ho girato 8 farmacie in 2 paesi differenti per trovarne una confezione. Il prodotto non è più commercializzato, se lo trovi sono rimanenze, aihmè... [V]
 

alx79

Utente
16 Aprile 2012
51
0
65
Messaggio di RivoglioLa Chioma
Io da un mese applico 2 volte al giorno il minox al 5% e per prevenire la forfora che si forma uso il triatop. Ora mi sto rendendo conto che forse dovrei cambiare shampoo da alternare al triatop in quanto uso uno shampo extra commerciale (dimension) che forse non è adatto, da quello che leggo il migliore sembra il biokap anticaduta, confermate?


Come shampoo delicato da alternare al Triatop ti consiglio vivamente il Liperol.