Shampoo capelli molto sottili

hydrargirum

Utente
27 Giugno 2019
10
0
5
italia
Ciao a tutti!
Sono a caccia di uno shampoo che lasci un buon effetto cosmetico (capello più "grosso", lucido e pesante) dato che ho AGA da parecchi anni e i capelli fini e sottilissimi. Ero finalmente riuscita a trovarne uno che mi lasciasse un buon effetto, ma non lo producono più (era al karitè e cocco, costava pure poco mannaggia). Ho letto i thread sui prodotti consigliati, ma ce ne sono davvero tantissimi! Dato che sono stanca di riempire l'armadio del bagno provando tutti i prodotti del supermercato (so che non dovrei..) e delle farmacie mi sono finalmente decisa a scrivervi. C'è qualche prodotto che possa corrispondere a quello che cerco e che non costi un occhio della testa? Ho visto che consigliate quello alla canapa, li vale quei soldi? Altrimenti qualche altra alternativa?
 

hydrargirum

Utente
27 Giugno 2019
10
0
5
italia
Grazie Proxy, si avevo letto il thread ma dato che si parla di moltissimi prodotti stavo chiedendo un consiglio un po' più mirato su come orientarmi tra questi.
Leggendo un po' nel forum ho letto di revivogen.. Se non sbaglio può essere usato anche dalle donne e in combinazione con il minox, ma vedo che non c'è in questa lista. Non va bene per i capelli fini?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Grazie Proxy, si avevo letto il thread ma dato che si parla di moltissimi prodotti stavo chiedendo un consiglio un po' più mirato su come orientarmi tra questi.
Leggendo un po' nel forum ho letto di revivogen.. Se non sbaglio può essere usato anche dalle donne e in combinazione con il minox, ma vedo che non c'è in questa lista. Non va bene per i capelli fini?
Il rev secca i capelli
Va benissimo quello consigliato da ilvo,oppure la linea dr organics che trovi sul quel link