Shampoo bioclin

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,369
59
1,415
Ciao gigi84
di Bioclin Shampoo ne esistono diverse versioni, ti riferisci ad una in particolare?
In ogni caso io l'ho utilizzato (ma parlaimo di parecchi anni fa, potrebbe anche essere cambiata la formula) e devo dire che non mi è dispiaciuto a livello generale.. sgrassa, pulische e lascia il capello discretamente idratato anche se, per i miei gusti, troppo "appesantiti".
Diciamo che la composizione, a parte il Poliquaternium - 16 utilizzato come antisiatico ( :cautious: ) non è malaccio ma sul mercato esiste di meglio.

A presto
Cleop..

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
930
161
265
Ciao gigi84
di Bioclin Shampoo ne esistono diverse versioni, ti riferisci ad una in particolare?
In ogni caso io l'ho utilizzato (ma parlaimo di parecchi anni fa, potrebbe anche essere cambiata la formula) e devo dire che non mi è dispiaciuto a livello generale.. sgrassa, pulische e lascia il capello discretamente idratato anche se, per i miei gusti, troppo "appesantiti".
Diciamo che la composizione, a parte il Poliquaternium - 16 utilizzato come antsiatico :)cautious:) non è malaccio ma sul mercato esiste di meglio.

A presto
Cleop..
Grazie delle informazioni

• Mi Piace
Reazioni: cleopatra