Shampoo BIO MELLIS o altri ?

claudietta

Utente
12 Luglio 2005
22
0
15
Ho curiosato tra i post e ho visto pareri positivi riguardo al Bio Mellis (delicato, anche x bambini e con un buon profumo) pero' si parlava anche di uno shampoo che ammorbidisce ... avendo i capelli lunghi e sottili vorrei anche un po' di volume e che non s'ingrassino subito come mi succede con tanti shampoo (d'inverno uso proprio gli shampoo x capelli grassi ma d'estate vorrei qualcosa di meno aggressivo, specie dopo il mare). Provo il Bio Mellis o avete altri consigli?Ah ho visto anche post su Elvive Regenium ma e' uno shampoo da uomo col flacone argento?Non ne ho visti altri in giro...
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
No. L'Elvive Régenium non è uno shampoo da uomo(lo è il Regénium XY, e contiene Aminexil), ma per capelli devitalizzati dal tempo, e promette volume e lucentezza.Di questa linea l'Oréal io mi sono trovato benissimo col balsamo, che trovi in tutti i supermercati, lo shampoo credo sia uguale a tutti gli altri.Io poi col Mellis Bio Shampoo(si chiama così adesso) mi sono trovato davvero male perché rende i capelli unti e troppo morbidi, e poi perché i tensioattivi sono gli stessi che si trovano negli shampoo comuni.L'unica nota positiva sono i condizionanti.
 

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Il bio mellis non li fa ultrapiatti, te lo dico io che li ho finissimi. Li fà bellissimi ed è il mio shampoo preferito ed ha un odore mieloso!
Provalo ne vale la pena di provarlo e puoi usarlo sempre perchè è dedicato ai bambini. Io lo alterno con il K-max dato che il K-max se lo uso tutti i giorni mi fa l'effetto secco!

Ciao![^]
 

claudietta

Utente
12 Luglio 2005
22
0
15
Ho provato il Bio Melis, e' buonissimo!Lascia i capelli morbidi ma non pesanti e piatti,il profumo di miele poi rimane !Penso che sara' il mio shampoo x l'estate,poi in inverno devo optare per uno shampoo piu' sgrassante ...a proposito qualcuno ha mai provato quello nuovo di Biotherm col flacone trasparente, si chiama Purete' intense e promette capelli puliti a lungo e brillanti.