SHAMPOO BALSAMI PER CAPELLI FINI

dani81

Utente
14 Settembre 2010
26
0
15
Grazie Proxy, della dr. organics avevo provato quello al dead sea Minerals e non sembrava male. Quello che mi hai indicato alla canapa è meglio per me? Quindi posso usare solo questo, niente balsami aggiuntivi? La DS va e viene anche in base allo stress e umidità.
Per la stempiatura apro topic apposito
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
SCUSATE ma com'è lo shampoo alla mela annurmets? la texture è leggera? è delicato o cosa? vale la pena secondo voi? è x lavaggi frequenti o no?
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Grazie Proxy, della dr. organics avevo provato quello al dead sea Minerals e non sembrava male. Quello che mi hai indicato alla canapa è meglio per me? Quindi posso usare solo questo, niente balsami aggiuntivi? La DS va e viene anche in base allo stress e umidità.
Per la stempiatura apro topic apposito
Si puoi usare questo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
SCUSATE ma com'è lo shampoo alla mela annurmets? la texture è leggera? è delicato o cosa? vale la pena secondo voi? è x lavaggi frequenti o no?
grazie

Shampoo AnnurMets hair a base di estratto di Melannurca Campana IGP AnnurtriComplex, è particolarmente indicato per contrastare la caduta dei capelli, grazie alle proprietà uniche della Melannurca, associate ad una sinergia di aminoacidi, vitamine ed estratto di ginseng. Possiede eccezionali proprietà idratanti e lenitive grazie all’uso esclusivo di tensioattivi di derivazione vegetale e di un condizionante ecofriendly.
Nessun solfato, parabeni o altri prodotti chimici pericolosi.
AnnurMets hair Shampoo, è un alleato prezioso e complemento ideale dell’integratore alimentare “AnnurMets hair“, restituisce vitalità ai capelli indeboliti e ne previene la caduta. Studi clinici, condotti presso il Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi di Napoli “Federico 11”, dimostrano che il complesso procianidinico AnnurtriComplex, presente in AnnurMets hair Shampoo, incrementa la produzione della Cheratina e la vìtalità del bulbo pilifero, rafforzando i capelli sin dalla radice ed aiutando a prevenirne la caduta. Formula verde ed ecosostenibile a base di AnnurtriComplex (estratto procianidinico di melannurca campana IGP).

Ingredienti Aqua, Cocamidopropyl betaine, Ammonium lauryl sulfate, Malus Pum ila Miller Cultiva r Annurca Fruit Extract, Lauryl glucoside, Sodium lauryl glucose carboxylate, Decyl glucoside, Xanthan gum, Glyceryl oleate, Ceco-glucoside, Maltodextrin, Dicaprylyl ether, Potassium serbate, Quaternium-87, Sodium benzoate, Panax ginseng extract, Lactic acid, Silica, Arginine, Acetyl tyrosine, Arctium majus extract, Hydrolyzed soy protein, PEG-12 dimethicone, Polyquaternium-11, Calcium pantothenate, Zinc gluconate, Niacinamide, Ornithine HCI, Citrulline, Glucosamine HCI, Biotin, Aroma.

Non contiene: Petrolati, SLES/SLS, parabeni, alcol, coloranti.

Si molto delicato,da usare tutti i gg,io mi trovo bene
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Vorrei esprimere un parere estramente positivo riguardo il Joico K-max Reconstructor: l’ho usato solo due volte (una volta a settimana) e devo dire che lascia i capelli molto più setosi, lisci e idratati, ha un ottimo effetto districante sui capelli ricci/mossi e tendenti al crespo.
Da parte mia consigliatissimo.

Ringrazio Proxy per avermelo segnalato
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
24 Luglio 2019
44
5
15
Milano
Ciao ma visto che hai i capelli secchi,hai mai provato un olio shampoo?
Io ti consiglio questo che è una via di mezzo

Ma non è piu disponibile?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Non esistono gli anticaduta
Mi sembra che ci sia una bella lista in questo threed :rolleyes:
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Esatto, anticaduta non esistono, stanno troppo poco tempo sulla cute, massimo 5 minuti, non certo ore come le lozioni.
Un volumizzante delicato è il k max volumizing, di solito i volumizzanti non sono molto delicati, questo unisce le due caratteristiche.
 

Fyrrt

Utente
23 Aprile 2020
36
2
15
Roma
Esatto, anticaduta non esistono, stanno troppo poco tempo sulla cute, massimo 5 minuti, non certo ore come le lozioni.
Un volumizzante delicato è il k max volumizing, di solito i volumizzanti non sono molto delicati, questo unisce le due caratteristiche.

Il primo parla di anticaduta ... Comunque allora il miglior sarebbe il secondo perché oltre ad avere le caratteristiche del primo unisce anche l'effetto volumizzante?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Che tipo di shampoo cerchi e che tipo di capello hai?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Prima di tutto devi intervenire dall'interno per ridurre il sebo
10 mg di biotina die per almeno 60 gg.
Se hai anche prurito,uno shampoo medicato. Da utilizzare 2-3 volte a settimana, Nizoral
Per il resto dei gg,un olio shampoo,oppure questo che è anche ristrutturante
 
Ultima modifica:

Enrico990

Utente
30 Gennaio 2020
93
6
65
Reggio Emilia
Si sto facendo gia quanto dici. Volevo sapere per il nanogen perché mi sembra buono, visto quanto detto nella descrizione per lo studio fatto ecc.. volevo provarlo da usare ogni tanto per l'effetto coprente
 

Enrico990

Utente
30 Gennaio 2020
93
6
65
Reggio Emilia
Si parlo dello shampoo, l'effetto coprente penso sia una conseguenza dell'inspessimento dei fusti di cui parla lo studio

"l'86% ha detto che i loro capelli erano più spessi dopo un solo lavaggio."

Per questo volevo provarlo e mi chiedevo quale fosse meglio, se quello con anche il balsamo o quello con solo shampoo
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
No no nessun effetto coprente è uno shampoo
Segui i consigli
Se vuoi agire sui diametri,ti consiglio l'assunzione di procianidine di mela,che aumentano i diametri e stimolano la crescita
Qui ti puoi fare un idea delle potenzialità
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Proxy ero interessato anche io allo shampoo che hai linkato però lo da indisponibile, è una cosa momentanea?
Inoltre, lo stimulating anche se non è un olio shampoo può essere accomunato a questa categoria?