Shampoo antiforfora delicato

Moonglow

Utente
16 Agosto 2020
13
3
5
Ciao ragazzi,
Qualcuno sa consigliarmi uno shampoo antiforfora delicato e con un buon INCI?
Ho già provato il Dr Organic al tea tree e il vostro K-Max Stimulating, ma il primo mi provoca forfora secca effetto neve, il secondo forfora grassa con scaglie.
Ho provato inoltre il Restivoil capelli normali/grassi che rimuove bene la forfora, ma mi fa cadere un sacco di capelli... so che sembra assurdo ma è l'unico shampoo che mi fa perdere tantissimi capelli dopo ogni uso (anche più di 100 tra doccia e asciugamano).
Cos'altro mi consigliate?
Stavo valutando il Vision Haircare antiforfora che è appena arrivato sul vostro shop ma ha sia SLS che SLES quindi mi sembra troppo aggressivo per il mio caso.
Per lo stesso motivo preferirei evitare anche il Nizoral.
Tempo fa sono stato da un dermatologo che mi ha guardato per un secondo contato e ha detto, parole testuali: "puoi usare lo shampoo che vuoi, non cambia niente".
So che qui viene consigliata la biotina ad alto dosaggio, ma quando l'ho provata per far crescere più velocemente i capelli mi ha causato acne cistica molto evidente.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Se non ti passa con i normali shampoo ti serve un medicato con Keto
Se non vuoi Nizoral o Triatop
Leggi qui

 

Moonglow

Utente
16 Agosto 2020
13
3
5
Se non ti passa con i normali shampoo ti serve un medicato con Keto
Se non vuoi Nizoral o Triatop
Leggi qui

Grazie, allora mi sa che proverò il Ketocolost appena tornerà in stock perché dai commenti sembra delicato anche se ha SLS.