shampoo Alpecin alla caffeina

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,903
8,256
2,015
Piu' che farmacia negli Ipermercati,la lozione:
http://www.alpecin.it/it/caduta-dei-capelli/cosa-fare.php

ciauzz[8D]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
io sto shampoo non l'ho visto da nessuna parte, come il roll on alla caffeina della garnier del resto...
almeno non nei supermercati e centri commerciali.

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Mi è arrivato oggi il pacco speditomi da johnny. La sorpresa è che sia lo shampoo C1 che la lozione non puzzano come qualcuno sosteneva. Stasera li provo poi vi posto le prime impressioni.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,903
8,256
2,015
Le lozioni Alpecin che puzzano,sono solo alcune di quelli normali(non alla caffeina)

ciauzz[8D]

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Allora: ho provato sia lo shampoo alpecin C1 sia la lozione (alpecin liquid). Lo shampoo mi sembra un pò aggressivo per la mia cute, mentre la lozione brucia in modo brutale. Non credo si tratti di prodotti di ottima qualità. Una volta terminate le confezioni, tirerò le somme, ma non credo proprio possa dare chissà quali risultati. Insomma, parafrasando Remarque, niente di nuovo sul fronte....teutonico.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,903
8,256
2,015
Mah,evidentemente la tua cute e' molto delicata,la lozione lascia sulla mia cute una piacevole sensazione di fresco,ovviamente viene usato un rubefacente per ottenere questo effetto.

ciauzz[8D]

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
l'ho appena comprato anch'io sia shampoo che lozione. ma posso usarlo tt i giorni? perchè ho anche comprato k max volumizzante ed ho già bio-thimus m quindi volevo sapere cm posso alternarli... poi volevo chiedervi perchè nel sito diconoProlungando il tempo di posa aumenta l’assorbimento di caffeina nel cuoio capelluto. Si consiglia di lasciar agire 2 minuti – dall’applicazione al risciacquo. cioè se aumento il tempo di posa e porto a 10 minuti nn è meglio?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,903
8,256
2,015
Beh ovviamente piu' resta sulla cute,meglio e'!!
Per l'uso,sarebbe da usare piu' volte a settimana,forse tutti i gg e' esagerato,in quanto non ha basi lavanti molto delicate(ma poi anche questo e' tutto soggettivo)

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,903
8,256
2,015
Puoi trovarli in qualche IPERmercato,oppure dall'utente Jonny.

ciuazz[8D]

puf

Utente
1 Aprile 2008
25
0
15
io l'ho provato, a me personalmente non ha creato problemi, ma volevo chiedervi questa info:
poichè sul sito dell'alpecin c'è scritto di utilizzare il prodotto (shampoo) una volta al giorno, secondo voi ci sono problemi se utilizzo poi la sera il minoxidil? stresso troppo in questo modo il capello/cute? premetto che utilizzo anche finasteride..
ciao