Shampo

ilfede

Utente
25 Agosto 2016
33
0
15
Buongiorno a tutti,
io sto seguendo una terapia con un galenico a base di Minoxidil 5% , ho un capello tendente al crespo/secco, al momento sto utilizzando il Markeuticals Accelerator Plus Shampoo.
Non mi trovo male, ma volevo sapere se qualcuno utilizza qualche altro prodotto più efficace ?
grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Potresti provare questo,che è simile ad un olio shampoo (molto idratante e con balsamo)
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Io lo sto usando ed è veramente top, è molto delicato e lascia i capelli ben nutriti, lucenti e con un buonissimo profumo (ho capelli crespi e grassi)
 

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Lo sto provando in questi giorni. Veramente top questo shampoo. Odore molto buono e volumizza anche tanto.. molto bene
 

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Ne hai provato qualcuno di questi??
Questo del thread rende i capelli più spessi,ma ovviamente è sempre un effetto cosmetico

Ho provato quello che hai consigliato tu della dr organic. Si ovviamente é un effetto cosmetico però é molto bello ( io ho capelli fini e crespi).. poi ho iniziato da ieri con la mela dello shop. Staremo a vedere. Dovrei portare quelle capsule a lavoro, posso metterle dentro una stagnola ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Non parlavo con te,ma con Draw che chiedeva info ?

Mettile dove vuoi,ma prenditi un piccolo contenitore,nella stagnola magari le schiacci
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Lo shampoo non fa miracoli, il suo ruolo è detergere capelli e cuoio capelluto facendo ritardare il più possibile la comparsa del fastidioso sebo, problema molto comune per chi soffre di AGA.
Io consiglio prima di utilizzare il vostro shampoo abituale, di lavare i vostri capelli con una saponetta allo zolfo... Provare per credere.