shampo

2 Luglio 2004
239
0
165
aqua-lauryl polyglucose-sodium laureth sulfate-peg18 gliceryl pleate cocoate-sodium chloride-cocamidopropyl betaine-disodium laurethsulfosuccinate-altea officinalis-centaurea cyanus-citrus nobilis-wheat germ oil peg8 esteres-olivoil hydrolizzed wheat protein-hidrolyzed vegetable protein-panthenol-quaternium-80-guarhydroxipropyltrimonium choride-ppg5 lanolin alcohol ether-glyceryl laurate-propylene glycol-edta-imidazolidinyl urea-sodium dehydroacetate-sodium benzoate-methylparaben-ethylparaben-propylparaben-methylchloroisothiazolinone-methylisothiazoline-magnesium nitrate-magnesium chloride-alchol-sodium hydroxide.
 
2 Luglio 2004
239
0
165
idroestratti di--fiordaliso-altea 41g-alchilpoliglucoside da olio di cocco e mais 8,7g-proteine da frumento,avena,mais e soia 2g-lipoproteina da olio di oliva e grano 0,6g-sodio lauriletere solfato da olio di cocco e palmisto 7g-lauriletere solfosuccinato bisodico da oli di cocco e palmisto 2,2g-betaina da olio di cocco 2,5g-gomma guar quaternizzata 0,1g-olio di germe di grano solubile 1g-olio essenziale di mandarino giallo 0,6g.volevo sapere cosa ne pensate di questo shampo esperti,in particolare lulo.lo shampoo e' della keraclin per capelli secchi.ringrazio per le risposte,ci ho messo un'ora per scrivere tutto,grazie.
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Ciao Ciccililla, personalmente anche io ritengo il Palmolive un prodotto poco raccomandabile, alla fine i nostri capelli varrano più di 1 e 30 centesimi, ovviamente se LaBidella si trova bene con questo prodotto può tranquillamente continuare ad usarlo.

Comunque lo shampoo keraclin dell'aboca (potevi mettere direttamente il link della ditta dove sono scritti gli ingredienti) è senz'altro buono, anche se forse a livello di delicatezza si trova di meglio (non che questo non sia valido come base lavante) (ho visto le proporzioni dei tensioattivi sul sito della ditta) ma comunque ha delle buone sostanze condizionanti per il capello secco, come le proteine e gli esteri dell'olio di germe di grano, più i sali quaternari,più la lanolina, più la gomma di guar quternizzata che assicureranno di certo un buon effetto estetico.
A voler esageratamente essere pignoli trovo gli shampoo Keraclin carichi di troppi conservanti (ce ne sono quasi di tutte le specie). Comunque usalo con fiducia.
Ho letto che ti sei trovata bene anche con gli shampoo Seres, quelli sono davvero ottimi
Ciao