Citazione:Messaggio inserito da maryonda
ciao marina i miei capelli sono fini ma non sono secchi.......alla radice sono un po grassi e le punte sono rovinate......quale mi consigli tra helan al miele e polline o frumento?
Ciao Maria!!!
ti riporto le due descrizioni relative agli shampoo di cui mi chiedi un'opinione (tratti dal sito della Helan, www.helan.it). Non avendoli provati direttamente, ma avendo un problema simile al tuo, credo che mi butterei sullo shampoo al miele e polline...[
] (sono golosa di miele in generale, quindi tendo sempre a sceglierlo come ingrediente). Leggi comunque quanto ti ho riportato, poi fammi sapere cosa hai scelto e come ti sei trovata! Segui il prezioso consiglio di Lulo: asciuga i capelli a testa in giù e noterai subito la differenza! Se hai un diffusore, dovresti ottenere una capigliatura ancora più voluminosa, leonina!
Baci
Marina
SHAMPOO MIELE E POLLINE
per capelli sottili e sfibrati. Nutriente e volumizzante
I capelli fini, anche se costituzionalmente sani, hanno una minor difesa dalle aggressioni: tendono facilmente a spezzarsi e alla formazione di doppie punte. È facile valorizzarne la bellezza con prodotti nutrienti che favoriscano la compattezza delle scaglie cheratiniche, ridonino vigore e rendano la capigliatura più soffice e corposa. Lo Shampoo al Miele e Polline ricco degli oligo-elementi e dei derivati proteici e vitaminici caratteristici dei prodotti dell’alveare, fortifica le punte, aumenta la resistenza e l’effetto massa della capigliatura rendendola perfettamente pettinabile e luminosa.
SHAMPOO ALLE PROTEINE DI FRUMENTO
per capelli fragili e devitalizzati
Rinforzante e stimolante Periodi di forte affaticamento, stress e deperimento organico possono indebolire i capelli e causarne il diradamento. Quando si manifesta uno stato di sofferenza è utile l’applicazione di sostanze nutrienti per rinvigorire i bulbi piliferi e aiutarli a far crescere capelli sani e robusti. Le proteine di Frumento e di Soja, con il loro apporto di aminoacidi e peptidi, unitamente all’equilibrata concentrazione di sali minerali, e il D-pantenolo, donano ai capelli il nutrimento ottimale per rinforzarli e abbellirli. La delicata azione delle basi detergenti naturali contribuisce al visibile miglioramento delle condizioni estetiche della capigliatura.