Shampo vasodilatante

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
e chi l'ha detto, in nessuno dei post precedenti c'è scritto che non funziona ...
xò tu in qualche post più su hai chiesto i risultati, ma se uno utilizza l'alpecin xò allo stesso tempo utilizza anche fina e minox ed ha un qualche risultato come fa a dire che glieli ha dati l'alpecin? capisci? non mi sembra che io e the cure siamo stati così incomprensibili ...
e poi ho detto visto che contiene caffeina - cioè le xantine e tu che sei un membro senior le avrai sentite spuntare ogni tanto fuori per la loro utilità nella lotta all'aga - sicuramente è un passo avanti rispetto agli altri cosmetici, e poi ho continuato linkando alcuni studi che lo riguardano che sono un'altro punto a suo favore visto che non molti cosmetici vantano questa cosa ...
in conclusione ... sicuramente non è la lozione miracolosa che fa ricrescere i capelli ma allo stesso modo sicuramente non sarà la lozione all'acqua di rose che non serve ad un fico secco, più chiari di così si muore ...

p.s. io credo che la cura più efficace è la cura più completa quindi visto che il progresso ci fornisce sempre più mezzi per combatterla perchè non utilizzarli? solo a titolo informativo tutto quello che ho scritto sopra lo penso anche per l'aminexil e sono i due dermocosmetici che più utilizzo per dare supporto alla cura classica.

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Grazie della risposta...
La metti tutti i giorni la lozione alpecin...
oppure solo dopo lo shampoo? Spo*ca?

Mi faccio i dread?
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
quasi tutti i giorni, molto spesso, come ho ripetuto più volte, lo applico 5/10 min prima di una delle due applicazioni di minox, mi piace pensare (perere moooolto personale) che aumenti l'assorbimento del minox, non spo*ca assolutamente ed ha una profumazione abbastanza gradevole, sotto l'aspetto estetica/profumo secondo me il migliore xò è l'aminexil che applico nella altra metà della giornata nella quale non applico alpecin liquid.

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
Scusate,
ma non fareste prima a farvi aggiungere nella lozione del Minoxidil una percentuale di 0,5% di caffeina?
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ieri ho comprato l'Alpecin liquid all'Auchan. L'ho pagato 7.90 euro. Un buon prezzo. L'ho messo già ieri sera ed oggi. Brucia un po'...nel senso che il mentolo presente si sente eccome. Un po' difficile applicarlo...il dosatore tende a rilasciare troppo prodotto e vi trovate la testa completamente bagnata...Profumazione ok...resta estetica anche.
Dal mio punto di vista è un prodotto più estivo, nel senso che la freschezza che dà è più tollerabile nei mesi caldi...

Mi faccio i dread?