Shampo revivogen!...Oppure?

enri_79

Utente
21 Novembre 2005
42
0
15
nell'attesa che arrivi biokap ho appena preso vitaoil al ketoconazolo....fra poco vado sotto la doccia e poi vi aggiorno!!![ov]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
semmai puoi prendere il triatop shampoo in farmacia, ha una percentuale minore di ketoconazolo rispetto al nizoral, risultando menoi aggressivo, io lo trovo molto buono.

comunque se il tuo problema principale è il diradamento, di sicuro non risolvi con un shampoo, quelli al ketoconazolo ti aiutano a controllare desquamazione, irritazione e i fenomeni della dermatite seborroica, per combattere una alopecia invece ci vuole una terapia farmacologica più articolata.

enri_79

Utente
21 Novembre 2005
42
0
15
grazie geko, perfettamente daccordo con te,ma in attesa di andare dal dermatologo i capelli li devo pur lavare...[8)] a me hanno parlato benissimo del vitaoil al ketoconazolo![:)] Io l'ho provato oggi per la prima volta...la prima impressione è più che buona!capeli con un buon volume ,morbidì e luminosi...

2 Settembre 2005
134
0
165
ottima scelta il vitaoil....comunque come in pratica dice anche Geko, una visita dal dermatologo è poi la cosa migliore per capire qual è realmente il problema e iniziare semmai la terapia più idonea...ciau

2 Settembre 2005
134
0
165
contento che ti sia trovato bene con il vitaoil...è delicato e contenendo ketoconazolo (anche in bassa percentuale) aiuta a tenere a bada le desquamazioni etc...

enri_79

Utente
21 Novembre 2005
42
0
15
ciao ale il vitaoil è ottimo!grazie del consiglio!settimana prossima arriva il biokap...ah...ho intenzionedi prendere lo shampoo jonson ai cereali per poi aggiungere gli aromi cameo ...come suggerito lulo in qualche post...[:p]

enri_79

Utente
21 Novembre 2005
42
0
15
Ciao ragazzi vorrei aggiornarvi, ho provato il biokap anticaduta, vitaoil al ketoconazolo e jonson baby ai cereali. Con mia grande sorpresa voto decisamente per il Vitaoil per luminosità vitalità e senso di pulizia.Non mi lamento del biokap(che ancora ho usato una sola volta),da maggiore corpo al capello. In fine devo dire che non credo di ricomprare quello jonson che giudico appena sufficiente! Credo di sostituirlo con Ducray extradelicato...che ne dite?

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Continua tranquillamente col BioKap e col Vitaoil.....bastano e avanzano questi ottimi shampoo...
ciao