Shampo e Balsami volumizzanti

luca87

Utente
15 Aprile 2006
66
0
65
Ciao Maryonda, prendi il Dottor Taffi.
Hanno entrambi un' ottima resa estetica, sono entrambi interamente naturali, ma il Taffi costa praticamente la metà ed è sicuramente più facile da trovare. (Io lo uso da diversi mesi).
Se lo compri fammi sapere se ti garba!
Ciao!
 

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
SPENDETE POCO E SCINDETE LE DUE COSE:

1. Lo shampoo deve detergere in maniera quanto più delicata possibile e basta

2. le sostanze contenute nei balsamo sono sempre le stesse quindi utilizzate e comprate in base al rapporto qualità-prezzo.

Un consiglio su tutti è il Balsamo della L'Oreal al principio nutriceramide.
La cheratina idrolizzata non serve e conviene farsela da sè...se vi interessa vi dico come.
 

ludovica64

Utente
24 Ottobre 2005
58
0
65
claudia.....scusami dove trovi lo shampooo di cui parlavi shampoo Sebastian Body Double thick in?
volevo provarlo anche io....
io ho i capelli lunghi e riccioli......quelli che rimangono[V][V][V]
ciao e grazie
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao stella,
boh io vado in un negozio che vende prodotti per parrucchiere...
Credo che lo puoi trovare lì oppure dal parrucchiere stesso.
altrimenti su planethair al link che ho sgnalato prima.
A me piace molto perché ha molti agenti condizionanti, quindi anche se non metto il balsamo che me li appesantisce troppo restano belli morbidi (insomma non effetto sgrassato last al limone con tanto di rumore di dito sul piatto) e me li lascia davvero voluminosi!
Poi certo l'effetto shampoo è sempre soggettivo...
Un abbraccio
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da goran

La cheratina idrolizzata non serve e conviene farsela da sè...se vi interessa vi dico come.
Caro goran
sono una grandissima appassionata di fai da te, ti sarei davvero grata se mi dessi il consiglio in merito!

Grazie
Cleopatra...[:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Carissima Cleopatra,
prova a guardare qui!
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=23047
Credo ti sia sfuggito!
Un abbraccio,
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ohi, ohi, Claudia
stò proprio perdendo la testa! [:D][:D][:D]
Grazie mille...vedrò di adoperarmi per provare anche questa! [:p]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
per Luca 87: la INCI è sicuramente buona.Poi bisogna vederne gli effetti sulla cute.A me parsonalmente gli Helan non mi danno buoni effetti, seccano troppo, ma tanta gente si trova bene.Ora vado a vedere come si fa l'intruglio di cheratina, e poi torno a studiare le mie infite pagine di anatomia!
 

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
qualcuno di voi ha provato lo shampoo all olio di macassar dell 'erbolario?sarebbe volumizzante ma a me appesantiva troppo i capelli,forse perchè li ho fini;ce l'ho ancora a casa ed ogni tanto vorrei usarlo:contiene sodium laureth sulfate ma mi è stato detto che in questo caso è irrilevante,perchè ben miscelato,che ne pensate?
danu lo shampoo al tea bianco lo provo sicuro,è da un pò che lo voglio comprare(è buono anche il bagnoschiuma della stessa linea,me l'avevano regalato in erboristeria.)
baci[:X]
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Se c'è il sodium laureth sulfate, ed è ben tamponato te ne accorgi subito: per esempio, il Seres per capelli secchi lo conteiene, ma è molto delicato sulla cute lo stesso, con quello non ho avuto più problemi di secchezza.
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
concordo! un altro esempio di shampoo dv il sodium laureth sulfate è ben tamponato sn i keraclin dell'aboca..
 

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
eccomi dopo una decina di lavaggi e imbalsamaggi con rispettivamente shampoo elvive multivitaminico 2 in 1 capelli normali (è lo shampoo normale diciamo,quello con le scritte verdi 2,70 euro circa) + elvive balsamo rassodante expansyl capelli piatti, fini, senza volume (balsamo con le scritte viola, 2,70 euro circa)
direi che i risultati ci sono, sono soddisfatto i capelli appaiono più spessi e sotto la luce si nota di meno il diradamento dei capelli, inoltre per quel che costa direi che valga la pena almeno provarlo!
vi posto l'INCI del balsamo:

aqua/water,cetearyl alchol, behentrimonium chloride, starch acetate, hydroxyethylcellulose, chlorhexidine, dihydrochloride, limonene, linacool, cetyl esters,methylparaben, potato starch modified, butylphenyl methlypropional, citronellol, hexyl cinnamal, parfum/fragrance c19001/3