Shampo Bjobj all'acqua di Mare

atoio

Utente
18 Novembre 2006
79
0
65
Chi conosce questo shampoo.. secondo chi l ha mai usato può essere utile anche per la dermatite seb. e nel caso di cuoio capelluto unto ( oilioso ).. Cmq può essere usato di frequente..

protexo

Utente
8 Gennaio 2006
97
0
65
Io l'ho provato ma non mi ha entusiasmato, il giorno dopo il lavaggio i capelli erano di nuovo molto unti ... ma come si dice sempre, gli shampoo sono molto soggettivi ...

massimo22

Utente
11 Febbraio 2007
90
0
65
Anche a me piacerebbe avere l'opinione di chi l'ha provato. Questa dovrebbe essere l'INCI per gli esperti.

aqua, mari aqua (10%), lauramidopropyl beatine, sodium lauroyl sarcosinate, sodium oliveamphoacetate, sodium cocoyl glutamate, dioleyloylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, calendula officinalis, betulla alba, citrus limonum, lavandola officinalis, eucalyptus globulus, limonene, citral geraniol, linalool, glycerin, lactic acid, pantenhol, phenoxyethanol, benzoic acid, dehydroacetic acid, gli estratti di calendula, betulla sono prodotti da agricoltura biologica certificata, come gli oli esenziali di limone, lavanda, ed eucalipto.

Ciao

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
ottimo shampoo bjobj all'acqua di mare,lo uso da oltre due mesi con soddisfazione.Ha un delicato profumo di lavanda,fa molta schiuma e si distribuisce facilmente su tutta la testa.Consiglio di non diluirlo troppo con l'acqua visto che perderebbe di efficacia nella detergenza,infatti i suoi tensioattivi sono naturali e sgrassano poco.Si può usare tranquillamente ogni giorno,non irrita il cuoi capelluto e lascia i capelli lisci e voluminosi.