Sgonfiare pancia causata da finasteride

pescatore

Utente
1 Ottobre 2011
147
0
165
ciao ragazzi, anch'io ho la pancia e devo dire che sono magro cosa che non avevo prima....pero' ebbi lo stesso effetto anche con il deniban cioe' antipsicotico...mi aveva causato pancia gonfia.adesso da quando assumo la fina ho pancia gonfia da paura.....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,287
3,978
2,015
Milano
No penso che gli isoflavoni che sono i più potenti fitoestrogeni possano avere questo effetto su pancetta e ginecomastia.

Il legame tra gingko è libido sinora è stato collegato alla facilitazione dell'erezione data dalla migliore circolazione del sangue, perché il gingko come antiprolattinico è un utilizzo alternativo e sperimentale. Ad ogni modo la prolattina è quell'ormone che da appunto il periodo refrattario dopo un'eiaculazione, quindi anche in questo caso saremmo ancora nei dintorni della semplice erezione, più che della libido (che è il desiderio).

Ciao

MA - r l i n

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Gli estrogeni sicuramente aumentano l'adipe, inoltre vedendo alcuni utilizzare antiaromatasi farmceutici o proviron, il primo a scolpirsi era proprio l'addome.
Io stesso da quando uso dutasteride vedo un filo di acqua sull'addome anche quando sono dieta rigida ed esercizio intenso.
Parliamo di un filo di acqua appunto, prendere chili e' impossibile.
Lo stesso vale per la finasteride.
Ci puo' essere una maggiore sensibilita' individuale, ma ingrassare di chili e' davvero poco credibile.

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
244
0
165
Vedo che questo myprotein ha bustone di tutti i tipi, a prezzi irrisori ed allettanti. Mi chiedo come si possa capirne la bontà/qualità. Esiste una qualche certificazione/obbligo di carattere europeo per gli integratori?

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Esiste la popolarita', myprotein e' molto popolare in parecchi stati europei.
Anche io ero un po' diffidente. in 5-6 anni questo shop e' diventato una epidemia ed io stesso mi ci trovo bene.