Setipiprant news

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
La forma acida é quella originale del seti ed è la più diffusa che si assume oralmente è solubile in alcol metilico, puoi provare in etanolo ma a percentuali basse e devi rifare sempre la lozione, la forma salt invece è una solubile in etanolo ma è meno commerciale si ottiene con processi differenti cambia qualcosa nella formula e nel peso, ma si equivalgono come efficacia
Comunque a me ha dato sides
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
La professoressa Tosti ha pubblicato su fb un
grafico sul prossimo congresso di Barcellona.
Si fa riferimento al setipiprant (orale ).
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Flux ha scritto:
io ragazzi mi metto in stand-by per adesso, vorrei aspettare la pubblicazione dei risultati di allergan mentre testo trinov, poi si vedrà..


Ciao Flux, stai provando Trinov? Ogni tanto vieni ad aggiornare questa discussione se hai notizie sul fevi? Io per un gruppo di acquisto del seti nei prossimi mesi sarei disponibile e credo anche molti altri
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Ho avuto qualche problema con l'accesso al forum, tutto risolto.

Su trinov scrivo di la. Su seti/fevi nessuna notizia, sempre in attesa di vedere i risultati del trial di allergan, però tra qualche mese potremmo pensare di organizzare un GroupBuy.
 

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
Trezegol ha scritto:
Marlin tu cosa ne pensi dell'assunzione di finasteride e setipriprant assieme?


Se fosse necessario assumere entrambi per avere risultati sarebbe comunque una diminuzione dell'importanza degli inibitori della PGD2, che si ipotizza possano bypassare il percorso ormonale per agire più a valle senza rischio di sides
sessuali.

Ciao

MA - r l i n
buonasera Marlin,

ad oggi si sa qualcosa in più in merito al setipriprant ? l'inibizione della pgd2 a livello sistemico/topico come stand alone senza aiuto di fina ti sembra percorribile ?
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Allergan li "ha usciti!!!! " (i risultati del trial) = 2gr al di per 6 mesi comparabili al placebo.

me viè da ride......e anche stavolta la cura è un'altra!:LOL:

 
  • Mi Piace
Reazioni: badhabiz

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Ah ok, di sicuro ci sono interessi che limitano la ricerca, si procede lentissimamente