Setipiprant news

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
Marlin ha scritto:
Sì l'inibizione della PGD2 a livello sistemico può appunto dare sonnolenza e quindi anche questa scarsa lucidità mentale.

Ciao

MA - r l i n


ma anche con l'antagonismo del recettore CRTH2? perché, in teoria, il seti dovrebbe lasciare più PGD2 in giro, e quindi avere l'effetto opposto (far dormire male).
Che, infatti, è il side più comune di cui ho sentito parlare dai tester (> 1 gr), e riportato anche nei clinical trial per l'asma...
 

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
Flux ha scritto:
Flux ha scritto:

...ma cmq ricordo che c'era qualcuno che riportava disturbi del sonno, insonnia, secchezza cutanea e oculare...


come gia dicevo, i sides sembrano questi, all'ultimo report non darei tanto peso come sottolinea chalmers.

Mi stanno sorgendo dei dubbi sull'affidabilità di Tian Yuan Pharm, su HLT qualcuno parla di scam,...e siamo sempre li a distanza di 2 anni, costi piu bassi ma rischio alto e analisi obbligatorie. Westonci però sembra un utente affidabile e attualmente si rifornisce da TYP. (poi si scopri che era sotto duta [:D])

Io sarei disposto a rifare un group buy a patto che ci si organizzi prima per le analisi e si trovi un lab qui in italia, che ci faccia un preventivo di spesa, poi potremmo anche partire.


come dissi, il batch di tian che mi hanno chiesto di testare era legit e con buona purezza.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
chalmers ha scritto:
Flux ha scritto:
Flux ha scritto:

...ma cmq ricordo che c'era qualcuno che riportava disturbi del sonno, insonnia, secchezza cutanea e oculare...


come gia dicevo, i sides sembrano questi, all'ultimo report non darei tanto peso come sottolinea chalmers.

Mi stanno sorgendo dei dubbi sull'affidabilità di Tian Yuan Pharm, su HLT qualcuno parla di scam,...e siamo sempre li a distanza di 2 anni, costi piu bassi ma rischio alto e analisi obbligatorie. Westonci però sembra un utente affidabile e attualmente si rifornisce da TYP. (poi si scopri che era sotto duta [:D])

Io sarei disposto a rifare un group buy a patto che ci si organizzi prima per le analisi e si trovi un lab qui in italia, che ci faccia un preventivo di spesa, poi potremmo anche partire.


come dissi, il batch di tian che mi hanno chiesto di testare era legit e con buona purezza.



mi sono perso un po di discussioni mi sa... chi ti ha chiesto di testare il seti? ma soprattutto da che lab lo hai fatto testare? hai contatti? prezzo? grazie
 

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
Flux ha scritto:
chalmers ha scritto:
Flux ha scritto:
Flux ha scritto:

...ma cmq ricordo che c'era qualcuno che riportava disturbi del sonno, insonnia, secchezza cutanea e oculare...


come gia dicevo, i sides sembrano questi, all'ultimo report non darei tanto peso come sottolinea chalmers.

Mi stanno sorgendo dei dubbi sull'affidabilità di Tian Yuan Pharm, su HLT qualcuno parla di scam,...e siamo sempre li a distanza di 2 anni, costi piu bassi ma rischio alto e analisi obbligatorie. Westonci però sembra un utente affidabile e attualmente si rifornisce da TYP. (poi si scopri che era sotto duta [:D])

Io sarei disposto a rifare un group buy a patto che ci si organizzi prima per le analisi e si trovi un lab qui in italia, che ci faccia un preventivo di spesa, poi potremmo anche partire.


come dissi, il batch di tian che mi hanno chiesto di testare era legit e con buona purezza.



mi sono perso un po di discussioni mi sa... chi ti ha chiesto di testare il seti? ma soprattutto da che lab lo hai fatto testare? hai contatti? prezzo? grazie


westonci & friends.
gli altri dettagli in pvt.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
chalmers ha scritto:
Marlin ha scritto:
Sì l'inibizione della PGD2 a livello sistemico può appunto dare sonnolenza e quindi anche questa scarsa lucidità mentale.

Ciao

MA - r l i n


ma anche con l'antagonismo del recettore CRTH2? perché, in teoria, il seti dovrebbe lasciare più PGD2 in giro, e quindi avere l'effetto opposto (far dormire male).
Che, infatti, è il side più comune di cui ho sentito parlare dai tester (> 1 gr), e riportato anche nei clinical trial per l'asma...


Se dormi male puoi avere poco lucidità mentale per la sonnolenza indotta...

Ciao

MA - r l i n
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Trezegol ha scritto:
Marlin tu cosa ne pensi dell'assunzione di finasteride e setipriprant assieme?


Se fosse necessario assumere entrambi per avere risultati sarebbe comunque una diminuzione dell'importanza degli inibitori della PGD2, che si ipotizza possano bypassare il percorso ormonale per agire più a valle senza rischio di sides
sessuali.

Ciao

MA - r l i n


Ciao Marlin, senti, ma non credi che usarli entrambi, magari topicamente il seti,possa dare risultati complessivi maggiori rispetto alla sola fina ? Un po come duta e fina alternate ? Finasteride non blocca mica tutto il dht e un blocco maggiore a valle grazie al seti, non aiuterebbe complessivamente a dare risultati maggiori (maggiore anagen, etc) ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Il seti non agisce sul Dht. Io ho detto solo che se fosse necessario usarli assieme per avere risultati maggiori, l'importanza degli inibitori della PGD2 verrebbe ridotto. Quindi verrebbe ridotta l'importanza e con essa la speranza di chi spera di non dovere assumere anti-dht.

E' quindi possibile che usando insieme fina e seti si ottenga di più che usando solo uno o solo l'altra.

Ciao

MA - r l i n
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Io sono molto interessato al Seti, ho letto comunque che tende ad essere vasodilatatore e che quindi associato al Minoxidil potrebbe aumentare le possibilitá di abbassamento della pressione, aritmie ecc.. che giá tendo a sperimentare d'estate..

Si potrà associarlo al minox. O no?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Il seti non agisce sul Dht. Io ho detto solo che se fosse necessario usarli assieme per avere risultati maggiori, l'importanza degli inibitori della PGD2 verrebbe ridotto. Quindi verrebbe ridotta l'importanza e con essa la speranza di chi spera di non dovere assumere anti-dht.

E' quindi possibile che usando insieme fina e seti si ottenga di più che usando solo uno o solo l'altra.

Ciao

MA - r l i n


Si scusami Marlin, non pensavo in effetti a chi cerca soluzioni alternative agli anti-dht!
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
io ragazzi mi metto in stand-by per adesso, vorrei aspettare la pubblicazione dei risultati di allergan mentre testo trinov, poi si vedrà..
 

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
0
165
Ma si trova su negozi online tutta questa roba sperimentale o dove , chiedo scusa in anticipo ma sono un neofita , ho da poco fatto la mia prima visita dal dermatologo che mi ha prescritto minox e propecia , ma ha tralasciato completamente tutte queste cure che ho trovato in questa sezione
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Flux ha scritto:
io ragazzi mi metto in stand-by per adesso, vorrei aspettare la pubblicazione dei risultati di allergan mentre testo trinov, poi si vedrà..


Scusa Flux, i risultati sono quelli del test che si è concluso a maggio? Questo ritardo nella divulgazione dello studio ci deve indurre a pensare che il farmaco non sia così efficace per l’aga?
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
AntonioCapelli ha scritto:
Flux ha scritto:
io ragazzi mi metto in stand-by per adesso, vorrei aspettare la pubblicazione dei risultati di allergan mentre testo trinov, poi si vedrà..


Scusa Flux, i risultati sono quelli del test che si è concluso a maggio? Questo ritardo nella divulgazione dello studio ci deve indurre a pensare che il farmaco non sia così efficace per l’aga?


si quelli del trial fase 2 che dovrebbe essersi concluso a maggio.

no, non credo, in verità non esistono ritardi, non c'è una tempistica definita per la pubblicazione, in alcuni casi le pubblicazioni sono state fatte dopo anni dalla fine dei trial. (speriamo non sia il caso)

Certo è che se vede del potenziale, è interesse di Allergan far si che raggiunga il mercato prima possibile, compatibilmente con il lavoro di tutti gli altri trial in cui sono impeganti. Sono passati solo 4 mesi dalla fine del trial, tutto nella norma per ora, il lavoro di accorpamento e analisi dati puo portare via non poco tempo, se entro 1 anno non dovessero pubblicare nulla un pelo di preoccupazione circa l'efficacia mi verrebbe..
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Flux ha scritto:
AntonioCapelli ha scritto:
Flux ha scritto:
io ragazzi mi metto in stand-by per adesso, vorrei aspettare la pubblicazione dei risultati di allergan mentre testo trinov, poi si vedrà..


Scusa Flux, i risultati sono quelli del test che si è concluso a maggio? Questo ritardo nella divulgazione dello studio ci deve indurre a pensare che il farmaco non sia così efficace per l’aga?


si quelli del trial fase 2 che dovrebbe essersi concluso a maggio.

no, non credo, in verità non esistono ritardi, non c'è una tempistica definita per la pubblicazione, in alcuni casi le pubblicazioni sono state fatte dopo anni dalla fine dei trial. (speriamo non sia il caso)

Certo è che se vede del potenziale, è interesse di Allergan far si che raggiunga il mercato prima possibile, compatibilmente con il lavoro di tutti gli altri trial in cui sono impeganti. Sono passati solo 4 mesi dalla fine del trial, tutto nella norma per ora, il lavoro di accorpamento e analisi dati puo portare via non poco tempo, se entro 1 anno non dovessero pubblicare nulla un pelo di preoccupazione circa l'efficacia mi verrebbe..


Grazie mille Flux, incrociamo le dita.
 

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
Ciao ragazzi allego una ricerca sulla prostaglandina d2, che a quanto ho potuto capire favorisce la produzione di testosterone.

Mi piacerebbe avere un’interpretazione dell’articolo da parte degli utenti esperti,
Grazie in anticipo

https://rep.bioscientifica.com/downloadpdf/journals/rep/149/1/R49.pdf
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Beh il minimo che si può dire è di procedere sempre topicamente per minimizzare i sides anche di questo tipo di inibizione.

Ciao

MA - r l i n