Setipiprant news

aemxle

Utente
16 Luglio 2005
95
0
65
Il Setipiprant non è ancora in vendita, per lo meno attraverso fonti ufficiali.

Chi lo uso lo acquista da alibaba, o comunque da produttori esteri. Lo fa testare, e lo assume.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
aemxle ha scritto:
I risultati del test clinico di fase 2 dovrebbero uscire questa estate. Il test si è appena concluso, proprio alcuni giorni fa.

Io seguo comunque il forum estero: qualcuno sta mantenendo anche con 1gr die, 500mg ogni dodici ore.
Ricordiamoci che di questo si tratta: mantenimento. Certo fosse tutto confermato sarebbe ottimo: trapianto e setipiprant e si è apposto!

Aspettiamo i risultati ufficiali comunque, non appena ci saranno, se dovesse essere tutto ok, ritorno a scrivere qui.

In quel caso ci prepariamo ad un group buy, se dovessimo trovare degli interessati.

Conviene attendere i risultati del trial... se sono positivi il gruppo d acquisto si deve fare per forza..

aemxle

Utente
16 Luglio 2005
95
0
65
S7E841 ha scritto:
aemxle ha scritto:
I risultati del test clinico di fase 2 dovrebbero uscire questa estate. Il test si è appena concluso, proprio alcuni giorni fa.

Io seguo comunque il forum estero: qualcuno sta mantenendo anche con 1gr die, 500mg ogni dodici ore.
Ricordiamoci che di questo si tratta: mantenimento. Certo fosse tutto confermato sarebbe ottimo: trapianto e setipiprant e si è apposto!

Aspettiamo i risultati ufficiali comunque, non appena ci saranno, se dovesse essere tutto ok, ritorno a scrivere qui.

In quel caso ci prepariamo ad un group buy, se dovessimo trovare degli interessati.

Conviene attendere i risultati del trial... se sono positivi il gruppo d acquisto si deve fare per forza..

Avoglia! Mettiamo la barca all'asciutto... così si dice dalle mie parti ??

21 Novembre 2016
1,028
39
415
aemxle ha scritto:

Ancora co' sto trapianto. Ma chi si vuole far prendere per il culo dalla gente? Magari arrivasse qualcosa che dà solo mantenimento...

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
Lo accennavo nella discussione del Trinov.
Nell 'ultima visita Campo mi diceva che questa sostanza ha buone potenzialità, ne è incurioriosito.
Purtroppo come noto non è reperibile nelle farmacie italiane e quindi non può sperimentarla.
Maledizione.

5 Marzo 2018
87
0
65
A proposito di Setipiprant e Trinov, è possibile che l’azione combinata del farmaco e della lozione porti a risultati migliori, essendo entrambi basati sui meccanismi delle prostaglandine?

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
Io cercherei prima di capire come poter reperire questa sostanza o eventualmente quali altri principi attivi possano emularla. Sto raggiungendo ottimi risultati con la combinazione Fina-minoxidil-estrone-cetirizina-idrocoetisone .
Ma come tradizione vuole ( su di me ) fina dopo un po' comincia a darmi fastidi.
Devo sperimentare alternative.
Chi di voi ha intrapreso la strada della D2 ?

nowherehere

Utente
26 Settembre 2018
94
24
65
Ciao! Si,sarebbe interessante provare il seti, solo che bisogna recuperarlo. Di sicuro ha dimostrato risultati al pari di finasteride. Il problema è il costo oltretutto. Non che la Brotzu costerà meno(con risultati miseri almeno sulla carta).

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
giusto 1 aggiornamento:

I prezzi sembrano piu accessibili ora, ho un contatto con la China TianYuan Pharm che sembra affidabile, su hairlosstalk hanno fatto analizzare il loro seti ed è puro.

le quotazioni sarebbero ora 1800 USD per 1KG ( 1550€)

assumendone 1 gr. al giorno la quantità coprirebbe 5 utilizzatori per 1 anno.

tradotto: 300€ all'anno per 1gr. al di
600€ all'anno per 2gr. al di

prima si parlava di 400 USD al mese, davvero improponibile.

adesso ci si potrebbe quasi pensare, se non fosse che bolle molto altro in pentola sto periodo...[:D]

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
Flux ha scritto:
giusto 1 aggiornamento:

I prezzi sembrano piu accessibili ora, ho un contatto con la China TianYuan Pharm che sembra affidabile, su hairlosstalk hanno fatto analizzare il loro seti ed è puro.

le quotazioni sarebbero ora 1800 USD per 1KG ( 1550€)

assumendone 1 gr. al giorno la quantità coprirebbe 5 utilizzatori per 1 anno.

tradotto: 300€ all'anno per 1gr. al di
600€ all'anno per 2gr. al di

prima si parlava di 400 USD al mese, davvero improponibile.

adesso ci si potrebbe quasi pensare, se non fosse che bolle molto altro in pentola sto periodo...[:D]

Allora un gruppo d'acquisto si potrebbe anche organizzare no? Inutile aspettare visto che pare molto più affidabile e promettente di Trinov

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Mah, nel brevissimo termine c'è sto Trinov appunto, che dopo tutta st'odissea come si fa perlomeno a non provarlo?!

...anche se costerebbe piu del seti in ogni caso, però comunque aldilà delle speculazioni e il circo mediatico sono fiducioso sulla formulazione e sui principi attivi, vorrei comunque testarlo.

Poi finito il trial un mesetto fa del fevipiprant, vorrei aspettare i risultati anche li....tra l'altro vorrei vedere prima quelli del seti in ogni caso.

Nel medio periodo si muove molto altro, ....ma i capelli non aspettano lo so

[:)]

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
Qualcuno può ripostare lo studio dove si afferma sia necessario assumere 1 gr al giorno?
Gli do una letta .

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
furio ha scritto:
Qualcuno può ripostare lo studio dove si afferma sia necessario assumere 1 gr al giorno?
Gli do una letta .

è un farmaco sperimentale, non si sa se funzioni, c'è un trial di Allergan in corso per testare l'efficacia del farmaco nell'aga e il suo profilo di sicurezza, al dosaggio di 2 gr. al giorno.

immagino che qualcosa faccia, il trial farà luce anche sui possibili sides, si è concluso a maggio 2018 è durato 2 anni, aspettiamo i risultati.

https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT02781311