Sesso Virtuale

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
si' infatti questo e' vero. per chi cerca donne in chat con lo scopo di masturbarsi la storia in realta' e' ben diversa. in primis perche' di donne disponibili al virtual sex ce ne sono davvero poche quindi per farsi una pippa ci si potrebbe impiegare una giornata intera e questo sarebbe assai contruproducente [:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
si' infatti questo e' vero. per chi cerca donne in chat con lo scopo di masturbarsi la storia in realta' e' ben diversa. in primis perche' di donne disponibili al virtual sex ce ne sono davvero poche quindi per farsi una pippa ci si potrebbe impiegare una giornata intera e questo sarebbe assai contruproducente [:D]


Guarda Gordy io sono certamente un sessuomane: ma questa cosa della sega in chat non l'ho mai sopportata, mi sembra solo una perdita di tempo colossale... con tanta robina VERA E CONCRETA che c'è in giro e che aspetta solo che tu ti avvicini e ti offra.... poi è da vedere come finisce, ma li' c'è il giuoco della vita. Io a volte in palestra/piscina ho chiesto. E come disse Manzoni:

...e la sventurata rispose [:p][:p][:p]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Leggendo molto di voi e pensando a delle scene viste nello Zoo di Berlino, ritengo che Darwin aveva ragionare in dire che abbiamo qualche legame con le scimmie. Certo, lì il sesso era reale;ma, la masturbazione come conseguenza del voyeurismo era tanto presente qto nel finto mondo della rete.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io sono una scimmia [:D]
anzi, uno scimpanze'! che e' piu' nobile e intelligente di una classica scimmia (e non e' poco) [8)]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
ma il voyerismo reale, a differenza di quello virtuale, implica sempre un coinvolgimento emotivo e psicologico?

e il sesso e' fatto sempre e da tutti con coinvolgimento emotivo e psicologico?

siccome credo che la risposta sia no in tutti e due i casi, allora a rigor di logica, e per quanto mi riguarda, solo a rigor di logica, mulla e' condannabile.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
esatto....l'approccio al sesso virtuale è la trasposizione di quello che la gente ha nella realtà...esistono evidentemente rapporti fisici squallidi e non potranno che esistere rapporti virtuali dello stesso tipo.Certo, il flirt virtuale si presta maggiormente di quello vero ad essere interpretato da gente complessata e problematica, ma è anche vero che 'scrivere' il sesso implica cmq una certa attività mentale, per cui si fa anche presto a capire chi si ha di fronte e di conseguenza ad operare una selezione....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Selezione...E torniamo a Darwin!!![:p]
Ragazzi, visto che é la seconda volta che scrivo e leggo dopo criticare, vi prego: non confondete criticare con dare un parere. Io sto facendo associazioni, paragoni, per ora non ho criticato niente...Sottolineo, per ora!!![:D]
Sia come sia, il voyeurismo è considerato una perversione tanto qto il sadomasochismo.

X Gordon:sono belli i scimpanzé!!!

X Khil:il sesso lo vedi a livello mentale perché sei un segno d'aria;nient'altro. Probabilmente provi una sorta di eccitazione davanti ad un intelleto brillante che ti sfida oppure che t'incuriosisce come proverebbe un comune mortale guardando una gnocca; peccato che non sempre si possa fondere mente, corpo ed anima per capire che il sesso superiore coinvolge tutti i sensi e travolge un piacevole ed obsoleto orgasmo comune.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl

X Khil:il sesso lo vedi a livello mentale perché sei un segno d'aria;nient'altro. Probabilmente provi una sorta di eccitazione davanti ad un intelleto brillante che ti sfida oppure che t'incuriosisce come proverebbe un comune mortale guardando una gnocca; peccato che non sempre si possa fondere mente, corpo ed anima per capire che il sesso superiore coinvolge tutti i sensi e travolge un piacevole ed obsoleto orgasmo comune.


bella provocazione complimenti [8)][8)]......ma io non ho parlato di me Bat[:eek:)][:eek:)]!!ho detto che chi fa sesso virtuale deve 'scriverlo' e quindi usare la mente...a quel punto sarà ( paradossalmente ancora più )semplice operare una selezione secondo i propri gusti.....sulla gnocca il sesso superiore e un piacevole ed obsoleto orgasmo comune concordo ma poi tu fai corrispondere tutto questo e per default all'amore eterno se non sbaglio, e qui non trovo più la plausibilità della tesi[8)][8)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Come di solito, sbagli!!! Non ho parlato di amore eterno...ma, di momenti eterni che possono durare attimi e di secondi che valdrebbero tutta l'eternità.
Eppoi, non importa di chi parli;ma, quello che parli...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da cloud
allora meglio specificare, per me assolutamente non esiste sesso senza gioco mentale psivologico. l'attrazione in sè è mentale,non fai sesso con un bel corpo che non ti dice assolutamente niente.
il voyerismo si può praticare all'interno di una coppia di amanti,di innamorati,in entrambe i casi senza per forza dover essere degli animali.
il sesso virtuale non è scritto è accendi al webcamera e ti masturbi davanti aun estraneo di cui non sai il nome,oppure guardi che si masturba o entrambe le cose contemporaneamente. questo è squallido perchè tra i due non c'è stato mai nemmeno uno sguardo di intesa,o una chimica particolare.


Squallido... diciamo solo che è da Sf***TI. Posso capirlo a 14 anni; dopo no.