Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Cmq, quello che vorrei sapere è: è possibile arrivare a provare piacere, emozioni fisiche, solo chattando con una persona che magari non si è mai vista, ma per cui si prova una sorta di infatuazione virtuale, ovviamente toccando argomenti a sfondo erotico? Può essere l'immaginazione, l'autoimmedesimazione, così potente?
secondo me sì...naturalmente le persone coinvolte devono esservi emotivamente predisposte,vale a dire che devono essere di indole altamente passionale.
poi ci vuole una fortissima complicità x mettersi in gioco così intimamente avendo fiducia nel contempo che anche l'altro (che nn puoi vedere) sta facendo la stessa cosa e nn ti sta semplicemente deridendo...arrivare ad una tale complicità senza avere una conoscenza diretta della persona è secondo me,moooolto difficile,spt x persone che sono usuali frequentatrici di chat e che,verosimilmente hanno avuto a che fare con personaggi strani di ogni tipo ed altrettanti burloni informatici,e che quindi hanno sviluppato una necessaria,salutare diffidenza.