Sesso Virtuale

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da cloud
secondo me si,ma credo debba esserci coinvolgimento e sintonia,altrimenti provoca solo crisi di ilarità [8)]
infondo se ci pensi è come fantasticare su una persona che tip iace,solo che in questo caso lo si farebbe insieme


Il sesso virtuale - al pc - è proprio da sf***ti. Conosco dei gay che lo fanno... ma sono dei cessi. Badate a me.
Che ne ho visti parecchi.
[X][X][X][X][X]
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
scusate ma il sesso virtuale non è quando ti metti su una sedia, con un casco che ti fa vedere delle immagini e dei sensori applicati sulle parti intime x stimolare il piacere?Parlare con una persona in chat non è altro che un modo di conoscersi...mi sbaglio?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si come quel film di stallone ke veniva scongelato nel futuro...ahahahhahaahaaha

sesso virtuale....
ci sono tanti modi di fare sesso, e tanti modi di definire il sesso...
per esempio quando vedo una foto della canalis io faccio sesso con lei, lei non lo fa cn me...questo credo ke sia abbastanza virtuale...o no...?
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
anche Woody Allen venne scongelato nel film Il dormiglione, ma non mi pare tr****sse parecchio in quel film![:eek:)] nemmeno virtualmente!!![:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Parli di Demolition Man con Sandra Bullock, troppo figo quel film^^
Comunque no, quello è solo sesso immaginario[:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io quando facevo le superiori avevo un amico che aveva il pc e la telecamerina e mi diceva che a volte succedeva che beccava qualche donna che gli faceva magari uno spogliarello e robe varie.. quindi un giorno sono andato a casa sua ed ero curioso di vedere ma la maggioranza degli utenti erano uomini come al solito, e beccare una donna era davvero difficile. cosi alla fine per gioco abbiamo cambiato il nick e ci siamo finti donna e tutti gli utenti maschi ci venivano addosso naturalmente e, recitando la parte della donna vogliosa (ma sprovvista di cam), tra una cazzata e l'altra quelli cominciavano a segarsi davanti alla cam!! e noi a morire dalle risate nell'incredulita' che quelli potessero arrivare a tanto senza nemmeno averci visto!

poi alla fine accendevamo la nostra cam e ci facevamo vedere che eravamo solo due giovincelli, ridendo a crepapelle e facendogli il piro e i manicotti ai vari segaioli gabbati.. [:D] poveretti, quante maledizioni ci mandarono quella sera [8D]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
perdonami gordon ma fingersi donna è un conto (de gustibus.......).... guardare per divertimento maschi che si masturbano al 'tuo' indirizzo è un altro!!!!!!!!!!!....credo sia molto peggio dello stesso gesto di masturbarsi in una chat 'anonima' o 'a tema'.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da miki
credo la differenza la faccia l'uso dei termini.
e potrebbe essere la stessa differenza che c'e' nella realta' tra le due cose.

lettura che si presterebbe ad approfondimenti oceanici...ma ti domando miki....tra il 'nudo' ..fare reagire il fisico con termini erotici... e invece ..fare l'amore..., sempre virtualmente,tu intravedi altre possibilità, categorie, declinazioni? O per te la scelta è questa e solo questa, duale e antinomica? ( assente qualsiasi giudizio di merito)
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
allora khil

la domanda mi si e' posta non avendo esperienza ne' di sesso virtuale ne' di amore virtuale.

e mi sono risposta che fare sesso virtualmente deve implicare un discorso erotico volgare, fare l'amore virtualmente deve implicare invece una sensualita' capace di far scattare automaticamnete reazioni fisiche.

questo e' il presupposto perche' tutto non cada nella volgarita'.

chissa' se mi sono spiegata.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
okay..la tua è una distinzione primaria tra fare sesso e fare amore che tu trasferieci anche nel tuo approccio alla virtualità.Tu intendi per fare l'amore virtualmente tutto ciò che coinvolga spirito e mente, e non (necessariamente) essere innamorati della persona con cui lo si fa.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
per quello che mi riguarda, tutto cio' che coinvolge spirito e mente e' l'anticamera dell'innamoramento.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Cmq, quello che vorrei sapere è: è possibile arrivare a provare piacere, emozioni fisiche, solo chattando con una persona che magari non si è mai vista, ma per cui si prova una sorta di infatuazione virtuale, ovviamente toccando argomenti a sfondo erotico? Può essere l'immaginazione, l'autoimmedesimazione, così potente?






secondo me sì...naturalmente le persone coinvolte devono esservi emotivamente predisposte,vale a dire che devono essere di indole altamente passionale.
poi ci vuole una fortissima complicità x mettersi in gioco così intimamente avendo fiducia nel contempo che anche l'altro (che nn puoi vedere) sta facendo la stessa cosa e nn ti sta semplicemente deridendo...arrivare ad una tale complicità senza avere una conoscenza diretta della persona è secondo me,moooolto difficile,spt x persone che sono usuali frequentatrici di chat e che,verosimilmente hanno avuto a che fare con personaggi strani di ogni tipo ed altrettanti burloni informatici,e che quindi hanno sviluppato una necessaria,salutare diffidenza.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
14761414sg0.gif
Cosa capite per sesso, innanzitutto?! Partendo dalla premessa, di che nel mondo di internet non abbiamo la fusione di corpi o di liquidi( come direbbe quel giurista americano), il vostro cosiddetto sesso virtuale non si confonderebbe coll'onanismo o qdo molto col voyeurismo?
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma alla fine non mi sento di criticare troppo chi fa sesso virtuale. nel senzo che il sesso e' una necessita' fisica ed un piacere allo stesso tempo e se si ha la fortuna o le capacita' di trovarsi un partner si fa insieme altrimenti ci si masturba nell'intimita' e questo vale per tutti, uomini e donne.
poi se ci si masturba usando la fantasia, o con un giornaletto erotico o con un pornazzo o su internet cambia poco.. il problema nasce quando la masturbazione diventa la soluzione definitiva per sopperire le difficolta' di trovare un partner.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
lo schermo lo puoi utilizzare come fosse un giornaletto erotico o un movie. e' la stessa cosa. la masturbazione non e' una pratica sociale ma una cosa intima per cui avere un giornaletto o un sito porno e' la stessa cosa.

fare amici in internet e' ben diverso, bisogna investire tantissimo tempo davanti al pc! e' una cosa molto lenta, sei limitato a sbattere le dita sulla tastiera per dire ogni cosa... per anni!!

e' una cosa completamente diversa Bat