Sesso Virtuale

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Esiste? Di che cosa si tratta? Aspetto di leggere interessanti considerazioni! Da chi l'ha provato, ovviamente[:D][;)]



 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Esiste? Di che cosa si tratta? Aspetto di leggere interessanti considerazioni! Da chi l'ha provato, ovviamente[:D][;)]



 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Esiste? Di che cosa si tratta? Aspetto di leggere interessanti considerazioni! Da chi l'ha provato, ovviamente[:D][;)]



 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Esiste? Di che cosa si tratta? Aspetto di leggere interessanti considerazioni! Da chi l'ha provato, ovviamente[:D][;)]






Da maniaci della cam e delle chat erotiche: PESSIMO E STERILE
[}:)]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Ivo Ivo... proprio da te non mi aspettavo questo scivolone sulla classica buccia di banana! Mica mi riferivo a quel sesso virtuale!

Ahi Ahi signora longari.. lei mi cade sul.. ehm... [:D]



 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ah Klà...solo per dirti che si sente che sei tornato...mannaggia a te!!!! [:D]

Sei resuscitato dopo il derby...bravo!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Se si parla di sesso nel suo senso più materiale allora, come dice Ivo, di pessimo e sterile ne è pieno il web...se invece si pensa alle percezioni sessuali allora possono esserci tante sfumature che ti permettono di sentire la vibrazione di una persona lontana, purchè questa persona non sia uno sconosciuto ma una presenza il cui incontro mentale ha preceduto quello di qualsiasi altra natura.

Baci
Cleopatra...[:)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Credo sia una cosa normale...è un atto di comunicazione estremo tra due persone in età ormonale e magari coinvolte a vario livello, emotivamente ed intellettaulmente l'una dall'altra...dipende dalle due (o più!!!) in questione dare un senso alla cosa...qualunque atto comunicativo ed espressivo può averne in sè....
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie Klaus! [:X]
Sai, capita più spesso di quanto si pensi avere sensazioni anche se lontani e, spesso, senza mai essersi conosiuti. La frequentazione via web, più o meno costante, tira in gioco una serie di meccanismi che partono dal coinvolgimento intellettivo e vanno poi, via via, amplificandosi, esasperando a tal punto il desiderio della conoscenza che l'unico mezzo di comunicazione si sostituisce a volte anche al contatto puramente materiale.
Poi ovviamente, come dice khil, il senso che si da a questo tipo di contatto dipende dall'importanza che c'è alla base.

Baci
Cleopatra...[:)]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Si khil... ma sarebbe auspicabile capire cosa avviene, quali meccanismi entrano in gioco, quali le sensazioni che in teoria dovrebbero far reagire il corpo a qualcosa che fisicamente.. non esiste (non nell'immediato, intendo)



 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Bhè... non puoi nn sapere come il cervello sia il primo in ordine cronologico, e il più determinante, degli organi sessuali che entrano in gioco.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
credo la differenza la faccia l'uso dei termini.

e potrebbe essere la stessa differenza che c'e' nella realta' tra le due cose.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
credo la differenza la faccia l'uso dei termini.

e potrebbe essere la stessa differenza che c'e' nella realta' tra le due cose.

far reagire il fisico con termini erotici non credo sia difficile, e questo e' sesso virtuale.

il difficile sarebbe l'altro.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da cloud
fare reagire il fisico in termini erotici non credo sia così diretto e semplice

io credo di si

,almeno io non credo che riuscirei,così,a comando.infatti non userei mai chat a tema,sarebbe ridicolo.

questo e' un altro discorso.

forse per alcuni uomini è diverso,non so.

e' quello che vorrebbe sapere klaus.

la differenza c'è cmq ..

e' quello che ho detto.

il punto è come si fa a fare l'amore via web? vuol dire innamorarsi via web senza mai vedersi, è possibile? forse, ma credo sia raro e difficile. quindi io userei sempre il termine sesso virtuale,con le distinzioni del caso.

se innamorarsi via web senza mai vedersi non e' possibile, e quindi non e' possibile fare l'amore virtualmente, allora si puo' fare solo sesso virtualmente, senza distinzioni del caso.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Ivo Ivo... proprio da te non mi aspettavo questo scivolone sulla classica buccia di banana! Mica mi riferivo a quel sesso virtuale!

Ahi Ahi signora longari.. lei mi cade sul.. ehm... [:D]






Il virtual sex è un non sesso, cioè senza l'oggetto (il/la partner)dell'amore sessuale/fisico. Cerebrale. Informatico?
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
messaggio inserito da cloud

cioè miki se tu entri in una chat a tema e ti contatta uno sconosciuto con cui non hai niente a che fare che ti chiede subito sesso virtuale,riesci ad eccitarti?

e dove avrei detto cio'?


io non ho quasi mai chattato con persone che non conoscevo già per altre vie,ma quelle poche volte mi sono sempre beccata il maniaco/i del caso,ma mi facevano francamente ridere,altro che eccitare. boh,sarò strana

devi sapere che tempo fa telefonava un tizio a casa mia sempre alle due di notte, appunto il solito maniaco schifoso, e mio padre esasperato voleva far cambiare il numero telefonico.
ci ho parlato io con il tizio, facendogli una bella seduta psicanalitica in quattro e quattrotto.
sai cosa ha fatto? ha riattaccato e non ha piu' chiamato.
quindi figuriamoci quanto cio' possa eccitarmi, come dici tu.

 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Cmq, quello che vorrei sapere è: è possibile arrivare a provare piacere, emozioni fisiche, solo chattando con una persona che magari non si è mai vista, ma per cui si prova una sorta di infatuazione virtuale, ovviamente toccando argomenti a sfondo erotico? Può essere l'immaginazione, l'autoimmedesimazione, così potente?