sesso orale

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
ALCUNE risposte maschili in questa discussione mi fanno venire in mente una cosa.

Il secchio della spazzatura.

Le donne il secchio, gli uomini la spazzatura.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da miki
ALCUNE risposte maschili in questa discussione mi fanno venire in mente una cosa.

Il secchio della spazzatura.

Le donne il secchio, gli uomini la spazzatura.

Vedi Miki, alla sessualità tu pero' dovresti evitare l'approccio moralisteggiante e prenderla per quella che; è cioè a dire lo sfogo di istinti ineludibili che attraversano la società ed i secoli. [}:)] Sul sesso non si deve molto ragionare ma farlo, e per me anche spesso.
Poi anche io ritengo che sia meglio farlo nell'ambito di un'unione sancita - in modo almeno quarantennale - da Santa Romana Chiesa ma mi rendo conto (essendo un uomo del 2006) che questo è sempre più improbabile. Con tanto affetto e auguroni!
[:D]

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Vedi ivo,

non hai assolutamente compreso cio' che volevo dire (e sappi che di solito uso l'espressione:non mi sono spiegata).

non ho nessun approccio moralisteggiante, tutto cio che avviene nell'ambito della coppia, SE DECISO DI COMUNE ACCORDO E NEL RISPETTO RECIPROCO DELLE PROPRIE ESIGENZE, ben venga.

Io invece, non essendo cattolica, non prendo proprio in considerazione l'unione sancita da santa romana chiesa.

E se ancora non hai compreso, rileggiti tutta la discussione.

Con altrettanto affetto e auguroni!!!!!

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
concordo... io che ho aperto la discussione sinceramente immaginavo battute ma ca**o riguardano l'80% dei messaggi postati!!mi era pure venuto in mente di cancellare la dicussione! bravo proxy