sesso orale

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
però ripensandoci...come dire..si intuisce che 'virtuosa' lo sei in entrambi casi, a prescindere insomma ([X] scherzo...)...[:43][:61][:261]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E invece cerca di fartelo parere perchè è così. Perchè non dovrebbe esserlo? Sentiamo, fammi ridere visto che tu ne sai di più, dai...sono tutti orecchi

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Citazione:Messaggio inserito da cloud
the cure è mio marito
tu che dici?può bastare?

Dai su, fai la seria...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ho letto una certa sequenza di posts con piacere, mi è tornata in mente una cosa del passato, eheheeh!
E' stato un iter più fisico accaduto nemmeno poco tempo fa ed è rimasto impresso. Evidentemente.
Praticamente la moglie di A...... si è chiesta [|)] Mi basta ciò che ho? [|)]
Non ha dovuto pensarci molto, lei è più istintiva [|)]
Non ho dovuto lavorare su nulla, io sono rispettoso e non mi sarei mai permesso di prendere un iniziativa del genere.
E poi io ho un grosso rispetto per chiunque. Io. Non l’aveva lei. Infatti…Ci ha pensato lei [|)]
Beh ero single, non ho fatto nulla di male. Mica avrei dovuto rendere conto dopo al marito di lei. A......[|)]
Mi spiace ancora a pensarci e spero non l'abbia più con me e che riesca a farsene una ragione.
Alla fine è sempre meglio scoprirlo piuttosto che essere ingannati in eterno.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
a meno che non vi siate sposati dieci giorni fa (cosa probabilissima, x carità) la vedo un pò difficile... o vengono ufficiate funzioni religiose pure sui forum?[:eek:)]

P.S. vada per la levata di scudi (che dovrò rielaborare), vada per i toni stizzosi (anche se non capisco che ho detto di così anormale), ma in tutta franchezza bimbo mio è una confidenza che non mi pare di averti mai concesso.

con immutata stima[:)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Su Klà, cerca di essere serio dai. Almeno tu che la chiedi e ne scrivi...[8)]l'ironia siamo bravi a farla e poi non a coglierla? Vuoi dirmi che sei stizzoso dentro e che ti infiammi così in fretta?
Scherzo anche ora, mi raccomando![:eek:)] Meglio precisare che qui... Mi spiace, mai vorrei nella realtà. Ero convinto si cogliesse tutto. Limite mio. Con ancora più stima, naturalmente, a scanso di equivoci![:)] Ma temo che ormai la rabbia sia salita.
Va beh, passerà.
E dove la vedi la levata di scudi???? [:O]
Allora è vero che noi interisti, anzi intertristi ma non quest'anno[X] sappiamo accettare di più lo scherzo, per forza...[|)] e come ci salveremmo altrimenti?
Chi è abituato a vincere sempre lo è di meno, mi sa[;)]

Cmq chi ti dice che io e Cloud ci fermiamo al Forum???? il mondo(lei) è puro ma io mica tanto![;)]

Tornando ad A
a me spiace per A...... ma mica lo conoscevo e nemmeno ora, è solo un aneddoto. Ne apprezzavo l'accento però!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ah Klà, come ti dissi in pvt, io lo avrei portato avanti ancora un po' per l'indice di ascolto, sai che botta????...almeno per farmi toccare seppur marginalmente la vicenda doping di Borriello!
E magari parlare male di Schenker! eheeh [;)]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Ho letto una certa sequenza di posts con piacere, mi è tornata in mente una cosa del passato, eheheeh!
E' stato un iter più fisico accaduto nemmeno poco tempo fa ed è rimasto impresso. Evidentemente.
Praticamente la moglie di A...... si è chiesta [|)] Mi basta ciò che ho? [|)]Non ha dovuto pensarci molto, lei è più istintiva [|)]
Non ho dovuto lavorare su nulla, io sono rispettoso e non mi sarei mai permesso di prendere un iniziativa del genere.
E poi io ho un grosso rispetto per chiunque. Io. Non l’aveva lei. Infatti…Ci ha pensato lei [|)]
Beh ero single, non ho fatto nulla di male. Mica avrei dovuto rendere conto dopo al marito di lei. A......[|)]
Mi spiace ancora a pensarci e spero non l'abbia più con me e che riesca a farsene una ragione.
Alla fine è sempre meglio scoprirlo piuttosto che essere ingannati in eterno.

Ti stai riferendo a me ovviamente......il neretto evidenzia come tu riprenda i miei post per raccontare una storiella demenziale che non centra col tono del 3d..... solo per provocarmi, chissà xchè e per come.

provo pietà ancora una volta per la tua idiozia ....come ti permetti?Non vedo su quale presupposto potersi lasciare andare alle tue affermazioni....il tono scherzoso del thread mi sembrava evidente, non vedo nessuna offesa da parte mia, se anche stai davvero assieme a cloud ( prendo atto solo adesso della possibilità reale, ho sempre pensato ad uno scherzo) non vedo come possa essere plausibile una reazione come la tua, dato il tono dei miei e dei suoi post.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Non mi pare il caso di generalizzare cloud....il tono giocoso dei miei post era evidente come è evidente da quelli di the cure che lui si riferisca a me, con una provocazione che si commenta da sola, oltre a quanto ho già detto.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Intanto colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti i lettori di questo topic e speriamo che la serenità ci avvolga perchè ne abbiamo bisogno.

Per il resto sono allibito da tutto quello che sta accadendo[:O][:O][:O] veramente ma veramente allibito. E' talmente palese che si tratta di uno scherzo....e ci mancherebbe che non lo fosse!!![:O][:O][:O] Meglio ripeterlo per l'ennesima volta altrimenti qui saltano fuori le doppiette[:O][:O][:O]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da cloud
pensala come ti pare khil,io continuo apensare che sia solo uno scherzo e come tale vada preso,con ironia,non con rabbia o risentimento..
come altre volte in passato.....è probabile che io e te abbiamo concetti diversi di ironia, il senso dei post e della loro sequenza appare chiaro e semplice.The cure si è sentito, davvero non so in che modo, toccato da post banali e, quelli sì, scherzosi e ha pensato bene di rimediare alludendo in modo evidente e per nulla ironico a me (non importa che parli di moglie o di fidanzata o di amica) con l'intenzione palese di 'toccarmi' a mia volta.

E' come se io ora scrivessi nel post che la madre di tale Th.c. anche lei molto istintiva , adora farsi tutti quelli che incontra, e poi dicessi che scherzavo.Dimmi dove sarebbe lo scherzo e dove l'ironia!!!!!!

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
...ma insomma alla fin fine se prenderò finasteride, la mia donna sarà in stato interessante e le andrà giù...
...non ci saranno problemi no?
(in realtà mi sembra di aver capito di si...)
buonNataleeeeeeeeeeeeee(è proprio una discussione natalizia!)