sesso orale

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
ciao a tutti... volevo chiedere se ua ragazza che pratica sesso orale ad un ragazzo che assume finasteride può incorrere in spiacevoli inconvenienti vista e considerata l'incidenza di fina sulla componente spermatica... grazie

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
ciao a tutti... volevo chiedere se ua ragazza che pratica sesso orale ad un ragazzo che assume finasteride può incorrere in spiacevoli inconvenienti vista e considerata l'incidenza di fina sulla componente spermatica... grazie

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
mmmm mi hai sollevato un gran dubbio anke a me...lo sai???
m preouccupo ora...

attendo risposte grazie

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....secondo voi perchè le ragazze degli uomini calvi hanno così tanti capelli???
...adesso,ho scoperto il motivo !!![:O]
in più non pagano nemmeno il costo di Fina!!! [:(!]

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
Citazione:Messaggio
tornando seri..ma se un uomo che prende finasteride può ingravidare la sua compagna senza rischi per il feto,vi pare che se la sua donna gli fa sesso orale possa avere degli effetti per la fina? un po' di ragionamento dai..

si però l'assunzione per via orale di finasteride in una donna gravida può dare seri problemi al feto!!!

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da haga
Il sesso orale senza ingoio che sesso orale è???[:D][:D][:p][:p][^][^]

...eppure io ne ho conosciute tante a cui non piace farlo con ingoio e dovevo avvisarle prima di venire...devo dire però che la tentazione di fare uno scherzetto era fortissima...[:D]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Se se una mi dicesse di avvertirla, chiaramente non l'avverto e dopo quella volta la mando cagare!!!
Le cose troppo ragionate soprattutto in certi momenti non mi piacciono....

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da haga
Se se una mi dicesse di avvertirla, chiaramente non l'avverto e dopo quella volta la mando cagare!!!

Questo ragionamento lo fai solo se è una tipa di cui non te ne frega un ca**o...se le vuoi almeno un pò bene la rispetti...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
kkkkkkk se era un sacramento ero il cattolico piu cattolico di tutti i cattolici quasi piu cattolico del papa....

gli skerzetti se di una non ti frega niente e ti stai divertendo si fanno eccome...
se le vuoi bene passa sicuramente un po di tempo anke prima del rapporto orale.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
SEcondo me cmq è l'inverso, cioè con una ragazza con la quale si ha complicità e confidenza è più facile lascirsi andare rispetto ad una che conosci da poco e magari non te ne frega nulla.
Cmq al morso non ci avevo pensato, e din effetti non è bello!!![xx(]