Sesso e restax

fabiosuper14

Utente
6 Agosto 2014
15
0
5
Ho un problema che mi preoccupa sul restax. Dopo 3 mesi di assunzione ho sospeso involontariamente la terapia, sia per le ferie della farmacia che per dimenticanza mia. Non mi ha mai dato grandi problemi, solo nelle prime settimane sembravo avere un ritardo a livello sessuale. Mentre ora dopo l interruzione sto avendo l effetto contrario. Per cui mi chiedo: può essere stata l interruzione a darmi sti problemi? Per lo meno la prossima volta ci sto più attento..

Leggendo qua e la anche la serenoa può dare disturbi della libido, per cui uno sbalzo simile dopo una brusca interruzione potrebbe anche aver modo di esistere, sbaglio? Non è da me arrivare alla orgasmo cosi velocemente..
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Il lato positivo e che forse restax funziona..io la uso da un anno al posto di prostafactors..e non vedo nessun cambiamento da quest'ultimo..
 

fabiosuper14

Utente
6 Agosto 2014
15
0
5
Non conosco prostafactors. Sto seguendo la cura di gigli e finora non ho nulla di cui lamentarmi. Aihme negli ultimi tempi ho avuto problemi con ascessi ad un dente e per non sovraccaricare l intestino ho interrotto restax. Ma ora sento proprio che a livello sessuale qualcosa è cambiato quindi mi chiedo se è il caso di proseguire e quindi riprendere la cura.. Forse non è nulla, ma un farmaco che mi scombussola la libido non mi piace per niente
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Da prostafactors a restax è stato il dottor Gigli a cambiarlo..penso che 3 mesi siano troppo pochi..per trarre conclusioni,riprendila e vedi come va ,nel caso..smetti! Stai sereno e continua la cura,non t'accade niente e tutto ritorna come prima nel caso smetti
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,472
3,266
2,015
Milano
Ma un ritardo di solito non viene visto cosí negativamente...tuttavia non si possono incolpare gli anti-dht anche degli effetti dovuti al non assumerli...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

fabiosuper14

Utente
6 Agosto 2014
15
0
5
Il ritardo è rientrato nel giro di poche settimane. Mi alzavo dal letto la mattina troppo tranquillo... Poi è tornato tutto normale. Ora al contrario interrompendolo cosi bruscamente mi ha fatto l effetto contrario
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,472
3,266
2,015
Milano
Ah, non era un vero ritardo eiaculatorio...beh allora siamo nei classici sides da anti-dht, ma comunque anche la sessualitá ha delle normali ciclicitá.

Ciao

MA- r l i n
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
fabiosuper14 ha scritto:
Aihme negli ultimi tempi ho avuto problemi con ascessi ad un dente e per non sovraccaricare l intestino ho interrotto restax.

1) Cosa c'entrano gli ascessi con l'integratore?
2) Cosa c'entra il carico dell'intestino con un tritato di erbe?
3) Prima di interrompere hai chiesto parere al dr?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
X lomaxino-Probabilmente per ritardo intende dire che i primi periodi raggiungeva l'orgasmo dopo più tempo.1)la questione ascessi,non voleva affaticare il fegato per via dei farmaci suppongo,non l'intestino.Il (tritato d'erbe dove l hai visto?[:D])3)Mi sa proprio di no
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
kiske202 ha scritto:
non voleva affaticare il fegato per via dei farmaci suppongo

Ah ok, allora in questo caso la domanda doveva essere: cosa c'entrano i farmaci con il restax?

kiske202 ha scritto:
Il (tritato d'erbe dove l hai visto?[:D])

serenoa, pino marittimo e altri vegetali in esso contenuti, per me e' un tritato d'erbe :)
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Ahahah ti riferivi al restax e io che cercavo nei post per non farmi sfuggire qualcosa di intentato[V][:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,472
3,266
2,015
Milano
No, il ritardo non era di questo tipo, ma mi alzavo la mattina troppo tranquillo, quindi un tipico calo della libido, interrompendo pare che tutto abbia ripreso come prima dell'assunzione.

Ciao

MA - r l i n
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Marlin una domanda ma prendendo il tradaprost si consiglia delle pause tipo fina? Oppure il protocollo prevede nessuna pausa!!!
Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,472
3,266
2,015
Milano
Non credo proprio che un integratore contro il DHT preveda pause, anche se qualche pausa la si può fare.

Ciao

MA - r l i n