sesso-capelli

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Magari come relazione c'è un livello di T elevato. Nel senso che se sei predisposto a perdere i capelli una parte del T elevato ti si trasforma in DHT che innesca l'aga. Ma esistono gli anti-dht...

Ciao

MA - r l i n
 

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
Ti rispondo io.
Gli anti-DHT possono essere associati, a volte ed in persone più sensibili, a cali della libido.
E' un argomento che ancora un pochino non mi è chiarissimo: alcuni ritengono che il DHT a qualcosa a livello sessuale sia utile, altri invece imputano questi side al processo di aromatasi del testosterone libero in eccesso.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Dani88 ha scritto:
Ti rispondo io.
Gli anti-DHT possono essere associati, a volte ed in persone più sensibili, a cali della libido.
E' un argomento che ancora un pochino non mi è chiarissimo: alcuni ritengono che il DHT a qualcosa a livello sessuale sia utile, altri invece imputano questi side al processo di aromatasi del testosterone libero in eccesso.


da quanto ne so io, i sides che si possono avere derivano dal fatto che il T non si converte più in DHT ma in estrogeni... quindi è l'aumento di estrogeni che porta i sides e non tanto la diminuzione di DHT in sè.
 

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
vi propongo un altro quesito,per aumentare la libido esistono molti rimedi naturali; se una persona utilizza questi espedienti tutto il lavoro svolto dagli anti-dht è perso? quindi si andrà incontro a perdite di capelli?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
ares11 ha scritto:
vi propongo un altro quesito,per aumentare la libido esistono molti rimedi naturali; se una persona utilizza questi espedienti tutto il lavoro svolto dagli anti-dht è perso? quindi si andrà incontro a perdite di capelli?


Beh diciamo che PURTROPPO con l'aga, nel caso di sides derivanti dagli anti dht, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Se prendi anti sides secondo me in parte riesci ad arginare solo in parte i problemi di libido e/o erezione.
Per non avere più problemi faresti prima a sospendere direttamente gli anti dht.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
mmmmm la mia esperienza (diretta e indiretta) oltre decennale mi dice che non si può fare una relazione.

ci sono calvi allupatissimi e capelloni allupatissimi, così come ci sono calvi senza voglie particolari e idem dicasi per i capelloni.

anche sull'assunzione di anti-dht e finasteride in primis le esperienze per me sono discordanti.

a volte c'è addirittura un incremento della libido appena si inizia ad assumerla, che poi viene meno col tempo.
stesso quando la si sospende; non è detto che alla sospensione aumenti il desiderio sessuale.. ci vuole tempo..
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
ho avuto il primo rapporto a 29 anni.
ero pieno di capelli.

ora ne ho 31 e sono completamente calvo. il problema è che anche il mio compagno lo è diventato
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
pccion ha scritto:
ho avuto il primo rapporto a 29 anni.
ero pieno di capelli.

ora ne ho 31 e sono completamente calvo. il problema è che anche il mio compagno lo è diventato


l'importante è esserlo diventati insieme![:D]
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
blef ha scritto:
Cosa?

una relazione tra la voglia di fare sesso e i capelli,sono circa 20 anni che alterno e provo ogni cosa e come vado a toccare il dht la mia libido si abbassa quasi a scomparire e non cè nulla di psicologico in quanto mi succedeva anche quando non sapevo che si avessero questi sides con gli anti dht
 

maurigiu1956

Utente
23 Giugno 2014
1
0
5
Dani88 ha scritto:
Ti rispondo io.
Gli anti-DHT possono essere associati, a volte ed in persone più sensibili, a cali della libido.
E' un argomento che ancora un pochino non mi è chiarissimo: alcuni ritengono che il DHT a qualcosa a livello sessuale sia utile, altri invece imputano questi side al processo di aromatasi del testosterone libero in eccesso.

Guarda che non c'entrano gli ormoni.. il calo della libido è causato dall'insicurezza causata dal proprio aspetto fisico non perfetto a causa della calvizie, che a sua volta causa un profondo stato depressivo.
Parlo con cognizione di causa perchè ci sono passato io e perchè sono un medico.Per la cronaca ho iniziato a perdere i capelli in maniera massiva e rapida all'età di 15 anni.. immagina il mio enorme disagio !
 

babylon

Utente
22 Aprile 2013
104
0
165
assumi finasteride?

maurigiu1956 ha scritto:
Dani88 ha scritto:
Ti rispondo io.
Gli anti-DHT possono essere associati, a volte ed in persone più sensibili, a cali della libido.
E' un argomento che ancora un pochino non mi è chiarissimo: alcuni ritengono che il DHT a qualcosa a livello sessuale sia utile, altri invece imputano questi side al processo di aromatasi del testosterone libero in eccesso.

Guarda che non c'entrano gli ormoni.. il calo della libido è causato dall'insicurezza causata dal proprio aspetto fisico non perfetto a causa della calvizie, che a sua volta causa un profondo stato depressivo.
Parlo con cognizione di causa perchè ci sono passato io e perchè sono un medico.Per la cronaca ho iniziato a perdere i capelli in maniera massiva e rapida all'età di 15 anni.. immagina il mio enorme disagio !