serenoa risultati

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Dopo mesi di utilizzo di serenoa posso dire k qualcosa fa xo nn mi sento di dire k blocca l aga voi k risultati avete avuto con la serenoa.?
 

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Allora probabilmente io sono un cattivo risponditore anke se io la sto usando titolata al 45 x cento dicono k bisogna prenderla al 90 nn ho capito il perche forse e piu efficace
 

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Marlin ma se come me si puo essere cattivi risponditori alla serenoa magari si puo essere buon risponditori ai semi di zucca o qlk altro anti dht???cioe cambiando antidht cambia anke la risposta dell organismo magari ad una persona non fa effetto la serenoa ma fanno effetto i semi di zucca o altro..e possibile questa cosa??
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,482
3,277
2,015
Milano
Diciamo che vale la pena fare un tentativo anche con altri prodotti naturali prima di passare a eventuali farmaci con prescrizione.

Ciao

MA - r l i n
 

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
613
0
265
Io ho sostituito Serenoa con fina la qualità dei capelli è lievemente peggiorata. Ecco il perchè sono tornato a fina.
Ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,184
7,272
2,015
La serenoa non può sostituire fina.
Come sempre detto meglio di nulla,(per chi non vuole usare fina) specie se associato come ha detto Marlin ad altri anti DHT naturali,ad esempio i semi di zucca.
 

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Ho letto pareri un po' discordanti: secondo voi conviene fare uno stop dopo un paio di anni con la serenoa o è meglio prenderla senza interruzioni?
 

eedo

Utente
24 Dicembre 2016
64
0
65
Anche io ho lo stesso dubbio di James. E' ormai da un anno che prendo Serenoa ogni giorno e mi chiedo se ha senso adesso fare un paio di mesi di interruzione o può essere rischioso? considerando anche che vorrei iniziare a prendere AppleMets, anche se so che agiscono con meccanismi diversi.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,482
3,277
2,015
Milano
No, rischioso non è, in due mesi non succede nulla di irreparabile, comunque se devi fare una pausa puoi anche farla di sole tre settimane.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,184
7,272
2,015
Invece di sospenderla,pensate di ridurre,tipo 6gg o 5gg a seconda dei risultati ottenuti.
 

eedo

Utente
24 Dicembre 2016
64
0
65
grazie Marlin e grazie Proxy, pensavo che due mesi fossero il tempo canonico per la sospensione momentanea di integratori vari, ma se dite che anche tre settimane possono bastare allora ok. Dopodiché allora potrei riniziare prendendola magari non tutti i giorni.
I risultati che mi ha dato direi che sono buoni, ovviamente nessun miracolo, e penso siano imputabili alla cura nel suo complesso, non tanto alla serenoa.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,482
3,277
2,015
Milano
Per una pausa il minimo è tre settimane , il massimo è due mesi, ma puoi anche provare a ridurre come ha indicato Proxy.

Ciao

MA - r l i n
 

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Nel mio caso, dopo un anno e mezzo, direi che al massimo ho avuto mantenimento (vertex diradato con AGA lenta).Nessun altro risultato tangibile. Pensavo di sospenderla per un mese o due, per non far abituare l'organismo o, come dice Proxy, di ridurre un po'.
Da un mese uso anche Applemets.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,482
3,277
2,015
Milano
Sì, ma Applemets dovrebbe agire con un meccanismo che si abbina con gli anti-dht, non si tratta di un doppione di serenoa.

Ciao

MA - r l i n
 

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Ne sono consapevole, infatti il mio dubbio iniziale era se interrompere per un po' la serenoa, come si fa con la finasteride, dopo un paio di anni, indipendentemente dall' Applemets (dal quale ad oggi non vedo benefici purtroppo, anche se so che un mese è davvero poco).
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,482
3,277
2,015
Milano
Qualcuno fa questa interruzione, non è una regola tra chi assume fina, e tanto meno lo può essere per serenoa. Una pausa si può fare, ma questa non porta a risultati né inferiori, né superiori che continuare a prenderla.

Personalmente le mie pause con gli integratori dipendono dai tempi di approvvigionamento che a volte si dilatano perché non ordino subito appena finito un integratore.

Ciao

MA - r l i n