Serenoa repens

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
Buona sera a tutti, mi scuso in anticipo se non e la sessione giusta. Volevo chiedere a tutti voi un parere, visto che ho un diradamento sulla parte centrale del capo non in maniera eccessiva, prendendo serenoa che risultati potrei ottenere?? E possibile avere anche solo un buon mantenimento nel tempo?? Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,512
3,306
2,015
Milano
Sì penso che proprio questo è quello che può dare nella grande maggioranza dei casi la serenoa di buona qualità (meglio puntare su quella titolata in lipidi e steroli, quella all'85-90% di grassi, più che altro perché molto testata anche scientificamente).

Ciao

MA - r l i n
 

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
Marlin ha scritto:
Sì penso che proprio questo è quello che può dare nella grande maggioranza dei casi la serenoa di buona qualità (meglio puntare su quella titolata in lipidi e steroli, quella all'85-90% di grassi, più che altro perché molto testata anche scientificamente).

Ciao

MA - r l i n
 

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
Grazie marlin per la risposta, dove mi consigli di acquistarla??? Posso prenderla insieme agli integratori di pyitophanere?? Grazie
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Purtroppo dubito che serenoa possa darti mantenimento nel tempo.. qui la mia esperienza diverge da quella di Marlin.. nel mio caso prendere serenoa, in particolare Permixon, significa avere arretramento frontale per tanti mm anche solo per un paio di mesi.. nel complesso mai recuperati.. forse nella zona centrale fa qualcosa in piú..
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Può dare mantenimento o rallenatare negli stadi iniziali o in aga lievi e poco aggressive, soprattutto nella zona del vertex, io ti consiglio il prostafactors o la serenoa vitaminity, entrambe ottima qualità con dose e titolazione giuste.
 

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
Come ormai è scontato non si può dire che è bianco o nero ma ci sono tante sfaccettature che dipendono dal nostro corredo genetico... Ognuno risponde diversamente, chi piu, chi meno e chi niente.
Però sapere che un prodotto potrebbe portare ad un miglioramento da la possibilità di provare quanto meno.
Leggendo sulla rete ho potuto notare che la serenoa potrebbe anche portare ad ispessimento nel 30% dei casi mentre per la fina si parlava di un 64 %
Beh... Quanto meno uno ci prova
 

borgir84

Utente
2 Novembre 2017
6
0
5
Ciao a tutti.
Per caso qualcuno ha avuto modo di provare ProstaComplex Serenoa Repens Integratore?
Se si, vi siete trovati bene, o pensate che ci sia qualcosa di meglio in giro?
Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,326
2,015
Ma non è che ti convenga molto come costo.
Ti faccio un'esempio acquistando ad esempio il nostro Palmetto spendi 24 EUR per 60 gg :

http://hairshopeurope.com/serenoa-repens-extract-320mg
Aggiungi il nostri semi di zucca 1 cps :
http://hairshopeurope.com/olio-di-semi-di-zucca-500mg
Ti fai 4 mesi e con una quantità maggiore di attivo