Serenoa repens

yago

Utente
25 Settembre 2003
113
6
165
Interessa molto anche a me la questione, in più aggiungo una domanda secondo voi meglio Sametrix o Kmax anti dht?

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
concordo sul prostafactors, per quanto riguarda gli effetti facci capire quali ti interessano

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
io uso serenoa ad alta titolazione da sei mesi e ho avuto buoni risultati sui capelli, soprattutto il vertex che ho chiuso (ma uso anche minoxidil con antiandrogeni). effetti collaterali zero, considera che dopo un mese di finasteride ho avuto calo della libido e ho abbandonato.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
la titolazione è la percentuale di principio attivo. vai tranquillo col prostafactor, è ad alta titolazione ed è uno dei migliori integratori di serenoa repens.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
no il k-max (45%) non è ad alta titolazione rispetto per esempio al prostafactor (90%). però contiene tanti altri elementi utili ai capelli che il prostafactor non contiene. bisogna decidere su cosa puntare quando si parla di integratori di serenoa.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
se sei in una situazione abbastanza grave è meglio assumerne due, altrimenti se è un aga davvero blanda si può provare anche con una cps. io ho usato il prostafactor in passato una cps al giorno ma mi aiutavo con l'olio di cocco. adesso assumo un altro integratore sempre abbinato all' olio di cocco.

blunotte

Utente
21 Agosto 2012
5
0
5
mentre qualcuno di voi ne ha sentito parlare di proxizal?? il mio dermatologo lo consiglia... che ne pensate?

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
vai tranquillo col prostafactor marco, per i primi benefici devi aspettare almeno 6 mesi, sii costante.

blunotte finalmente ho trovato informazioni sul proxizal, è a base di estratti vegetali di serenoa repens, semi di lino, astaxantina e vitamina E, il che non è male come ingredienti. però purtroppo noto la bassa titolazione della serenoa (45%).
infatti ecco l'inci:
Serenoa frutti (serenoa repens) estratto secco titolato 45% acidi grassi; Linoealth®(linum usitatissimum semi) estratto secco titolato 20% lignani come secoisolariciresinolodiglucoside; gelatina alimentare; agente di carica: fosfato bicalcico; astaxantina (oliovegetale; gelatina idrolizzata; amido di mais; saccarosio) titolato 2,5%; vitamina Eacetato (dl-alfa-tocoferolo acetato; amido modificato; maltodestrine) titolato 50%;antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; coloranti: biossido di titanio; carminiod'indaco.

io punto e sono convinto che la serenoa dev'essere ad alta titolazione per avere effetti anti-aga