serenoa repens :testimonianze

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
salve a tutti

mi rivolgo agli utilizzatori della serenoa repens
chiedo ,quali benefici puo' apportare ai capelli ?

grazie a chi mi risponde

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Questi:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.1136

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.1140

Ciao

MA - r l i n

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
ho trovato sotto casa mia il saw palmetto a 8 euro 60cps della natural point
solo che è titolata al 30% di acidi grassi .pero' siccome gia' assumo cocco e zucca
credi chepotrebbe bastare ?

grazie

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
mary7876 ha scritto:
prendi prostafactor almeno

si cè l'ha ma costail doppio [:(]

emanuele91

Utente
31 Maggio 2015
100
0
165
Secondo me se assumi anche olio di cocco e zucca serenoa va benissimo a bassa titolazione (anzi forse è meglio ) , a me sembra aver mantenuto e migliorato qualità in una decina di mesi di utilizzo ma aspetto a cantare vittoria ;)

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
Emanuele91 ha scritto:
Secondo me se assumi anche olio di cocco e zucca serenoa va benissimo a bassa titolazione (anzi forse è meglio ) , a me sembra aver mantenuto e migliorato qualità in una decina di mesi di utilizzo ma aspetto a cantare vittoria ;)

ciao
tu assumi solo sereno ?
quandi va bene anche quella al 30% ? visto che gia' assumo zucce a cocco.

emanuele91

Utente
31 Maggio 2015
100
0
165
Ciao a te! Secondo me sì perché se c'è qualcosa di diverso nella serenoa rispetto all'olio di cocco è nel restante 70% non di acidi grassi. In realtà potresti anche non assumerla proprio prendendo già cocco però di sicuro male non fa (anzi speriamo si cumulino :) ). Io prendo solo serenoa biovea (titolata al 90%) , qualche seme di zucca (15/20 al giorno) e astaxantina da 5 mesi , anche se quest'ultima sto pensando di lasciarla perché è cara e non so quanto dia in più . Per ora non metto nulla di topico , spero di cominciare il più tardi possibile perché è la cosa che mi creerebbe un po' di disagio . Avevo un leggerissimo diradamento in un punto del vertex che mi sembra sparito , sulle tempie penso di essere allo stesso livello di quando ho iniziato. Diciamo che ho cominciato a prendere qualcosa perché la stempiatura che avevo uguale praticamente da 10 anni (ne ho 24) stava cominciando ad andare verso il centro . Spero e penso di non avere una calvizie aggressiva . A te invece come sta andando coi naturali ?

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
2
265
Ciao a tutti

Qualcuno che assume serenoa repens in quanto tempo ha visto miglioramento e in
Che termini?

L'associazione serenoa piu casco laser puo dare una ricrescita?

Capisco che é soggettiva la.Cosa.. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto dei buoni risultati..