Ciao a te! Secondo me sì perché se c'è qualcosa di diverso nella serenoa rispetto all'olio di cocco è nel restante 70% non di acidi grassi. In realtà potresti anche non assumerla proprio prendendo già cocco però di sicuro male non fa (anzi speriamo si cumulino

). Io prendo solo serenoa biovea (titolata al 90%) , qualche seme di zucca (15/20 al giorno) e astaxantina da 5 mesi , anche se quest'ultima sto pensando di lasciarla perché è cara e non so quanto dia in più . Per ora non metto nulla di topico , spero di cominciare il più tardi possibile perché è la cosa che mi creerebbe un po' di disagio . Avevo un leggerissimo diradamento in un punto del vertex che mi sembra sparito , sulle tempie penso di essere allo stesso livello di quando ho iniziato. Diciamo che ho cominciato a prendere qualcosa perché la stempiatura che avevo uguale praticamente da 10 anni (ne ho 24) stava cominciando ad andare verso il centro . Spero e penso di non avere una calvizie aggressiva . A te invece come sta andando coi naturali ?