Serenoa repens (restax)

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Fai bene, se non ti ha dato risultati dovevi abbandonarlo già dopo i 6 mesi canonici, sicuramente almeno tecnicamente la serenoa può fare qualcosa dato che è un anti dht.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Cmq i migliori integratori di serenoa sono

SOLA SERENOA

vitaminity
biovea

SERENOA + ZUCCA

prostafactors
serenoa + zucca vitaminity quindi 2 prodotti

INTEGRATORI ALL IN ONE

restax
k max anti dht secondo me migliore del restax
foligain stimulating

Ovviamente puoi sempre emulare i tre sopra con integratori a parte spendendo meno e avendo più dose, un esempio?
Se vuoi emulare il k max ( ingradienti cardini serenoa ortica e astaxantina) fai
serenoa vitaminity 1 compressa
radice di ortica vitaminity 1 compressa
astaxantina 1 nu u nutrition 1 compressa

Spendendo 20 euro al mese contro i 30 che costa il k max, hai stessa serenoa, più ortica ( 375mg contro 240mg del kmax) e più astaxantina ( il triplo, 12mg anziche 4mg).

• Mi Piace
Reazioni: MOLLUSCO74

luca_79

Utente
25 Settembre 2018
14
0
5
simwe9one ha scritto:
Fai bene, se non ti ha dato risultati dovevi abbandonarlo già dopo i 6 mesi canonici, sicuramente almeno tecnicamente la serenoa può fare qualcosa dato che è un anti dht.

non l'ho abbandonato perchè all'inizio mi sembrava che la caduta fosse diminuita, forse era solo una sensazione....
ma se ora, a distanza di quasi un anno, mi vedo peggiorato
è evidente che la mia aga lentamente è avanzata, e quindi l'integratore non è servito

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Si ma annurmets NON serve per rallentare l'aga, gli unici naturali per quello sono serenoa , ortica e semi di zucca