serenoa repens per la donna

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
Io potrei assumere una integrazione di serenoa repens oppure per una donna non è adatta? Voi che siete più esperti di me cosa mi consigliate ?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Certo che puoi assumerla,gli anti dht vengono usati in casi selezionati anche x aga femminili (nel caso dei farmaci però si usano dosaggi maggiori,con serenoa credo che il dosaggio rimanga standard,ma attendi il parere del doc o Marlin se passano di quì).In campo naturale puoi puntate anche su cocco,semi di zucca,radice di ortica,epilobio,echinacea e germogli di broccoli o comunque crucifere intere (si predilige il broccolo x la ricchezza in sulforafano)
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
sametrix mi sembra ne contenga poca, ho visto ora, 500mg titolata al 40%.
Ti consiglio , sempre dando per scontato che hai aga femminile diagnosticata, la serenoa repens dello shop del sito, hairshopeurope, in forma oleosa ogni softgel ha 320mg titolati al 90-95%, quindi dose e titolazione perfetti, e costa anche molto meno.
Se poi ci aggiungi, della stessa marca, l'olio di semi di zucca ancora meglio.
Oppure in alternativa il prostafactors, che unisce le due sostanze anti dht insieme.
 

silbal

Utente
11 Luglio 2018
19
0
5
Ciao Kiske, cosa intendi x casi selezionati di aga? Sono donna e mi è stata diagnosticata estrone carenziale. Ho valori ormonali degli androgeni nella norma. Potrei prendere serenoa ? Che effetti negativi potrei avere? Al massimo....nessun effetto positivo
 

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
Altra domanda la serenoa può andare in competizione con la pillola anticoncezionale ? o potrei prenderla a dosi maggiori rispetto a samex senza avere problemi ?
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
si certo che puoi prendere la serenoa, molte donne usano la fina, la duta persino, che sono farmaci molto più potenti. Con la pillola non credo proprio che interferisce comunque non sono un medico e alla tua seconda domanda non posso darti una risposta al 100%