Eppure io sto usando il Permixon da quasi un mese mentre immediatamente prima usavo duta a bassissimo dosaggio e prima ancora fina a basso dosaggio (parlo dei tempi più recenti, altrimenti ho una storia lunga con fina e poi con la nipo):
è stranissimo perchè io ho sides con qualsiasi anti dht, anche con i semi di zucca, ma col Permixon niente..
anche se ogni 3-4 giorni faccio un giorno di pausa per scongiurare i sides. Il dubbio è che non funzioni, perchè il palmetto titolato al 45% galenico me li dava sì i sides..
inoltre sto notando un peggioramento rispetto a quando usavo gli anti dht sintetici.. con essi la perdita di capelli era praticamente nulla e bassa anche in tempi di effluvio, mentre col permixon ne perdo tantissimi..
nel mio caso non ha senso il discorso di aspettare per vedere miglioramenti, in quanto mi sono sempre curato con anti dht, quindi un peggioramento significa direttamente efficacia minore dell'ultimo prodotto in uso.
Ovvio che il palmetto è inferiore a fina, il dubbio è sul permixon, comunque continuo e vediamo...