serenoa e sides

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Non è che contenga molta serenoa l'anatrofine...forse si consiglia di interromperlo per le altre sostanze che contiene, tipo la cisteina e la metionina...forse perché così si crea un maggiore effetto placebo facendolo passare per potente (e quindi da prendere per poco)...forse perché la tua non è aga, ma effluvio....

Ciao

MA - r l i n

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Ragazzi, da quando è uscita la nuova formulazione posso affermare che il K Max è l'unico prodotto naturale che mi sta dando delle soddisfazioni, capelli più spessi con un'anagen più veloce, solo che non capisco perchè le capsule sono perfettamente uguali colore compreso alla valeriana con biancospino che uso ogni tanto, praticamente cambia solo l'odore dentro gli scatoli, poi per il resto se li mischiassi non capirei più la differenza, ma non li mischio perchè non vorrei che i capelli si addormentassero andando in letargogen[:D]
Marlin ma le erbe sono uguali come colore? Perchè le capsule hanno entrambi i puntini bianchi insomma sembra il kmax con biancospino[:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Guarda Ale, io con le erbe, sopratutto in questi giorni che sto preparando le nuove lozioni artigianali, ho a che fare molto di frequente, sono spesso lì a tritarle, sminuzzarle, trattarle (alcune esigono dei pre-trattamenti), ebbene sono diverse quelle che hanno aromi simili, ma sono molte di più quelle che si assomigliano per il colore.

Nei miscugli ci sono poi dei colori che prevalgono su altri, diciamo che se cambia l'odore sei già sicuro che il prodotto non è lo stesso...[:)]

Ciao

MA - r l i n