Serenoa (Dht blocker) aumento di peso e gonfiore

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Salve a tutti,

Qualcuno ha riscontrato un aumento di peso e gonfiore con l assunzione di Dht blocker?ho utilizzo 2 mesi la Serenoa vitaminity e 2 mesi di Dht blocker ed ho riscontrato gonfiore e aumento di peso che però non ho certezza si possa addebitare all integratore.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Teoricamente gli anti dht possono dare questi sides tipo ritenzione idrica e gonfiore, però quelli naturali è molto improbabile soprattutto dopo solo 2 mesi.
Hai cambiato alimentazione e/o ridotto lo sport?
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
In realta' i mesi di assunzione sono 4 visto che prima ho assunto la serenoa singolarmente...cmq può essere anche dovuto ad altro
 

giorgio97

Utente
8 Dicembre 2019
51
8
65
Torino
Ciao , io ho assunto e sto assumendo il dht bloker da 2 mesi .... Anche a me porta gonfiore viso e aumento del peso ... non è proprio una bella cosa... ho spesso di prenderla e dopo 5 giorni mi sono completamente sgonfiato... tu hai risolto il problema con qualche cosa ? io ho provato ananas ecc ma niente .... ho ordinato il DIM dall 'estero ... demiamo ....fammi sapere
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Allora forse il dht blocker è troppo forte per te, prova la sola serenoa vitaminity, essendo monosostanza non ha tutti gli altri anti dht del blocker. Oppure prendi 1 sola compressa di dht blocker
 

giorgio97

Utente
8 Dicembre 2019
51
8
65
Torino
Eh ok , ma già non mi arresta completamente la caduta prendendone 2 , figurati se ne prendo una .... per quello chiedevo se avesse trovato modo di ridurre questo gonfiore .... pensa allora cosa mi sarebbe successo se avessi preso fina ....
 

giorgio97

Utente
8 Dicembre 2019
51
8
65
Torino
Ti posso confermare che il diindolilmetano funziona, prendendolo anch'io.
Mi chiedo però sempre se un po' di estrogeni in più facciano bene per l'aga, e se il DIM sia sanissimo.:unsure:


ciao , intanto complimenti per il nome ...:ROFLMAO::ROFLMAO:... comunque ti ha sgonfiato tanto ?... tu lo assumi sempre insieme a fina ? Grazie
 

N'Agato

Utente
30 Gennaio 2020
74
39
65
Lombardia
ciao , intanto complimenti per il nome ...:ROFLMAO::ROFLMAO:... comunque ti ha sgonfiato tanto ?... tu lo assumi sempre insieme a fina ? Grazie
Sì, assieme a fina e duta topica in combo.
Non l'ho mai assunto lungamente in modo regolare a causa delle domande, sopra scritte, che mi assillano, facendomi desistere. Lo sto riprendendo e stavolta penso di portarlo avanti per un po'.
Fa il suo dovere già dopo due settimane, i risultati sono visibili e sgonfia davvero bene.
 

N'Agato

Utente
30 Gennaio 2020
74
39
65
Lombardia
Tu da dove lo prendi ? Io L ho preso da un sito americano perché non ho trovato niente su Amazon
Prendevo Estrohalt da Amazon.
Purtroppo da Amazon.it e non solo, son stati tolti tutti i prodotti con DIM a dicembre, prima ce n'erano parecchi. Su Ebay Estrohalt mi costa ora di più di prima; ho adocchiato per il futuro alcuni su Ebay a buon prezzo.