Serenoa delucidazioni

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
Ragazzo mio,ma tu conosci qualche cura che fatta una volta ti risolve il problema? ?
Mai sentito parlare di cicli o mantenimento?
Ecco sono la soluzione al problema;)
Hai perfettamente ragione Prox, purtroppo da quando ho visto le foto di un prima e dopo la sospensione da minox ho il terrore che qualsiasi cosa possa causare quel Maxi effluvio. È più forte di me, perdonami se sono ripetitivo ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,629
9,134
2,015
Hai perfettamente ragione Prox, purtroppo da quando ho visto le foto di un prima e dopo la sospensione da minox ho il terrore che qualsiasi cosa possa causare quel Maxi effluvio. È più forte di me, perdonami se sono ripetitivo ?
Beh se la sospensione è fatta come su deve,non hai particolari problemi,se smetti di botto si.
Qui ne parliamo non dico tutti i GG ma quasi,ecce perché c'è un apposito threed sul minoxidil che ti spiega come usarlo

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
Beh se la sospensione è fatta come su deve,non hai particolari problemi,se smetti di botto si.
Qui ne parliamo non dico tutti i GG ma quasi,ecce perché c'è un apposito threed sul minoxidil che ti spiega come usarlo
Si, è da poco che mi sono iscritto.. ho visto grazie, per quanto riguarda la mela dopo il mantenimento di 1 cps qualora si dovesse sospendere non si rischia come col minox giusto?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,629
9,134
2,015
Si, è da poco che mi sono iscritto.. ho visto grazie, per quanto riguarda la mela dopo il mantenimento di 1 cps qualora si dovesse sospendere non si rischia come col minox giusto?
No assolutamente,agisce principalmente sull'aumento di cheratina nei fusti
Anche qui c'è un'apposito threed dove farti una cultura

• Mi Piace
Reazioni: Giovannii

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
No assolutamente,agisce principalmente sull'aumento di cheratina nei fusti
Anche qui c'è un'apposito threed dove farti una cultura
Ti ringrazio, il forum lo guardo spesso il problema non è la spiegazione e gli articoli che sono ben chiari, ma è assurdo che per qualsiasi integratore o lozione qualcuno accusa effetti collaterali o effluvi.. per questo inizio a farmi paranoie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,629
9,134
2,015
Ti ringrazio, il forum lo guardo spesso il problema non è la spiegazione e gli articoli che sono ben chiari, ma è assurdo che per qualsiasi integratore o lozione qualcuno accusa effetti collaterali o effluvi.. per questo inizio a farmi paranoie
Evita di fartele, perché trovi tutto ed il contrario di tutto.
Quindi ricorda che la risposta è sempre soggettiva.
Se hai paranoia per questo,evita proprio di curarti ?

• Mi Piace
Reazioni: Giovannii

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
Mi sono letto tutte le testimonianze e l'articolo come da te consigliatomi.
La maggior parte hanno ottenuto benefici circa vellus, colore, corposità.
Qualcuno però sosteneva addirittura peggioramenti.. sono fiducioso però